E36 Compact con personalizzazione interni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E36 Compact con personalizzazione interni

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Jump, 4 Luglio 2014.

  1. Jump

    Jump Kartista

    64
    4
    5 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.505
    BMW 316i Compact
    Elektrisch! Una delle poche cose che funzionavano sulla macchina quando l'ho presa... :biggrin:

    P.S.: se ci sai fare con la roditrice manuale, trovi dei tettucci elettrici completi su eBay.de con pochi soldi. Non devi riomologare, niente visita e prova e gli attacchi sui lamierati ci sono già. Io ci penserei su...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2014
  2. Jump

    Jump Kartista

    64
    4
    5 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.505
    BMW 316i Compact
    Proseguo nella mia opera di modifica degli interni. Ho rivestito la parte bassa della plancia con la similpelle. So che lo ritenete tamarro ecc. ecc., ma dal momento che il lavoro è venuto bene lo pubblico. Magari può essere fonte di ispirazione per qualche altro tamarro come me... :biggrin:

    [​IMG]
     
  3. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Guarda io non lo trovo tamarro come lavoro, se non fosse così bianco e così in contrasto, magari un colore più tenue tipo il crema, marrone, etc. probabilmente mi piacerebbe anche molto. E' proprio il bianco o colori troppo vivaci che trovo incoerenti con gli interni di queste auto.

    Questo pezzo però non lo vedo in armonia col resto.
     
  4. V8Driver

    V8Driver Kartista

    95
    3
    13 Febbraio 2012
    Reputazione:
    3.682
    BMW 318tds Compact E36, 325tds E36
    A me quegli interni piacciono molto, l'unica cosa troppo eccessiva per me è il volante, magari avrei fatto qualche dettaglio ma non la parte intera, per il resto è un bel lavoro anche perché essendo l'auto nera il bianco ci va bene, al massimo avresti potuto fare di rosso che sulle auto nere va bene ma a me così piace. Poi le Compact sono tutte più soggette a modifiche e si prestano bene quindi non sono da tamarri se modificate.
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    141
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    non sò perchè ma quel bianco lo associo alla neve che ricopre le alpi nostrane..una delle cose più affini al marchio bavarese..
     

Condividi questa Pagina