Ciao a tutti Sto pensando di effettuare l-installazione degli interni in pelle per la mia serie 3 touring. Ora monto gli interni in stoffa della sportline con le cuciture rosse a contrasto. Ho visto che ci sono diverse aziende che offrono rivestimenti in pelle specifici (come gli originali) ma a prezzi più contenuti. Vorrei avere un consiglio sul colore da scegliere. La mia auto esternamente è bianca... grazie a tutti
[MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] ha effettuato la stessa operazione sulla sua f31 bianca.....vai a vedere i suoi sedili ti piaceranno senz'altro!!poi magari ti fai consigliare da lui sulla ditta a cui rivolgerti visto che gli hanno fatto un lavoro eccellente.....
quelli di [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] sono color tabacco? Direi che sono veramente belli! Io avevo pensato di rimanere sul classico nero... magari facendo fare la seduta traforata..la offrono allo stesso prezzo della normale. Un primo contatto mi ha chiesto 1100 più iva per i sedili e montaggio.
Io credo che anche il nero ci stia bene....il koral red e' un altro colore fenomenale a mio avviso e con il bianco credo sia azzeccatissimo!!!senti un po' bimbo320 che ti dice riguardo al prezzo....
sul bianco.. per me interni tabacco o neri ! valuterei anche un bel mix pelle nera e alcantara antracite ! bellissimi ! ( alcantara di qualita' !) centro sedile pelle e laterali alcantara.. o viceversa..
F31 Bianca consiglio colore interni in pelle Per la sport ci sono i saddlebrow? L'Alcantara è più traspirante della pelle? Sarà meglio per il centrale o i fianchetti? Il mio timore è che si usurino in alcantara. Inoltre penso che alcantata e pelle costino qualcosa di meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me l'alcantara non piace per nulla... Ma misto pelle/alcantara ancora ancora riesco a tollerarlo...
giusto ! ognuno.. piace quel che piace ! a mio avviso il mix e' piu' sportivo.. dipende anche dal colore, dal tipo di cuciture,parlando di personalizzazioni..
F31 Bianca consiglio colore interni in pelle Per esempio l'interno della M sport a me non piace molto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io mi sono posto la stessa domanda, e il mio dubbio è che avendo il cielo e i montanti grigio chiaro, farli saddle brown o rosso, mi darebbe l'idea di troppi colori all'interno dell'auto. A me piacciono molto rossi, ma proprio per quanto sopra, probabilmente saranno neri con qualche richiamo al filetto rosso della plancia/cuciture volante.
Ottima considerazione... Senza cielo nero il saddle Brown dice poco... Altra alternativa potresti farli Oyster ma poi ti ritrovi tutta la macchina bianca... Sia dentro che fuori... Un po' troppo forse... :wink:
ora ho inquadrato l'interno della tua auto....e ti dico a questo punto di farli in pelle nera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
F31 Bianca consiglio colore interni in pelle Decisamente pelle nera, impunture rosse (come il volante) e forse anche interno sedile traforato (per l'estate decisamente una manna) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk