sei andato a cercarlo come ricambio o nell'auto? leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201425-sensore-porte-aperte/page3 c'è un piccolo problema, però: se la tua è del '93, non è sicuro al 100% che ci sia. da quando è uscito il modello fino a quelle prodotte in un certo mese del '93 (non so quale), hanno il pulsante integrato nella serratura; solo dopo l'hanno messo sulla battuta della porta com'è scritto in quella discussione. e se ce l'hai nella serratura, altro che 50 euro.......
Ho controllato ed è nella serratura , Cmq è del luglio del 93. Dove Posso trovare un tutorial Su come smontare la maniglia così x capire se è sto microinterruttore il problema o altro xk anche la Luce di servizio è Morta quando apro dal lato guida
non c'è una guida per smontare la maniglia. e se anche la luce non va, allora è sicuro che è il microinterruttore.
e perchè? che è il microinterruttore, è sicuro, e se ce l'hai nella serratura, devi sostituirla; non cambi solo il micro.
Ho trovato un coupe incidentato ma credo sia la restyling Quindi col commando sulla scocca...se dovessi trapiantare le porte che devo fa x interfacciarle col mio?
perchè, vuoi cambiare le porte? volendo, basterebbe cambiare il gancio, sempre se è uguale. poi, prendi il filo che c'è collegato, lo porti davanti e lo colleghi all'altro.
Meglio ancora...voi tengo informati...comunque Oggi l'ho riverniciata e mi sono arrivati I 17 dell'M e46
Domani vado a smontare la BMW incidentata ed ha il clima elettronico che vorrei riportarmi a casa . Mi ricordo un thread dove c'era scritto tutto sia come smontarlo ed adattarlo qualcuno me lo link a? Inviato dal mio e1901_v77_jdt1_9p017_fwvga utilizzando Tapatalk
io invece non me lo ricordo, e con la ricerca, non ho trovato una guida specifica. non c'è niente da adattare, è solo da sostituire tutto il gruppo clima dietro al cruscotto (che ovviamente è da smontare). buona pasqua anche a te
Mi ricordo di un "tutorial" che parlava di come portare l'obc con solo l'orologio in obc a 18 tasti e credo k il clima automatico rientri in quella guida...ma da quello che ho letto pare che il mio sia piú affidabile....ne approfitto per levarmi una curiosita....perchè l'e36 viene chiamato orsetto? Inviato dal mio e1901_v77_jdt1_9p017_fwvga utilizzando Tapatalk
discussioni sul 18 tasti ce n'è una valanga, e in quelle che ho letto non ho trovato guide per il clima. ma ho trovato questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?180025-Finalmente-ho-il-clima-automatico-!!!&p=3616142&viewfull=1#post3616142