Salve sto per acquistare una 320 coupe del 93 allestimento M. Ha il volante a 3 razze marchiato M ed il cambio ad H. Prima di comprarla, dato il prezzo di favore che mi ha fatto ha un po di difetti. Per prima cosa non Va in moto. Abbiamo pensato alla pompa sporca quindi ho smontato I tappi e ho tolto i tubi dalla pompa. Giro il quadro ma niente. Ne un rumore ne altro e ad entrambe le pompe. Per scrupolo apro la scatola fusibili e prima di andarmene perchè Stava piovendo e noto un fusibile da 30 ampere saltato e la sede si era cristallizzata. Ora vi chiedo che sia quel fusibile a mandarmi in bestia?
Intanto cambialo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerca lo schema fusibili e vedi a cosa corrisponde.
Una bella bomboletta di rinnova contatti, un piccolo cacciavite a taglio e un po' di pazienza penso basteranno.
Fusibili sostituiti ma niente da fare, in compenso ho riguadagnato l'alzacristalli.ho nota to Però che I'll fusibile Della pompa che dove a essere da 7.5 era da 15 e non portava corrente ne in entrata ne in uscita, sostituito con uno da 10 e la corrente adesso passa. Un amico mi ha consigliato di guardare bene I relè . Quale secondo voi? Io penso sia un problema o all'antifurto o alla pompa se ha un relè http://m.youtube.com/watch?v=1zYO5GjIa2U
il relè della pompa (fuel pump relè) si trova fuori della scatola fusibili, sotto il coperchietto di plastica.
Ho ripescato questa vecchia conversazione e credo di patire gli stessi problem I del ragazzo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196901-problema-elettrico-non-arriva-corrente-alla-pompa-benzina perchè anche la mia ha wuesta sirena nel vano motor....solo che non ho Capitol come escludere l'antifurto
prima di tutto, hai provato ad alimentare direttamente la pompa, per verificare se va? controlla bene i fusibili, perchè quello della pompa è da 15A, non da 7.5 (puoi alimentare direttamente dalla sede del fusibile, la pompa). hai controllato il relè? hai provato a sostituirlo se non va? quello vicino (engine conrtol module) scatta? per caso c'è il computer di bordo? quello da 30A bruciato, di cos'era?
I role funzionano ma la corrente Alle pompe non arriva...ho visto che l'allarme è marchiato BMW come devo intervenire? P.s. Auguri a tutti regaliamo nuova vita a Questo 320 per I'll 2014
se il relè funziona e scatta quando accendi il quadro, allora l'allarme non c'entra. hai trovato il fusibile giusto? ci arriva la corrente quando scatta il relè? hai verificato con un tester se arriva la corrente al connettore della pompa? se alimentando dalla sede del fusibile, la pompa non va, o è andata o c'è qualche interruzione sul filo che porta la corrente alla stessa. non è che uno dei precedenti proprietari, ha messo un interruttore per interrompere l'alimentazione della pompa?
I'll rele funziona ma non so se scatta quando giro I'll quadro foto che non è l'unico a partire. Domani daro un occhiata in giro ma sono sicuro che la colpa è dell allarme . Ho avuto un compact con lo stesso problema dopo che avevo smontato la centralina dell'allarme faceva uguale
Allora oggi è venuto un mio amico meccanico e insistendo abbiamo causato una Piccola accensione ma non riesce ad andare oltre quel piccolo tentativo di accensione . Lui dice che probabilmente le benza non arriva alla giusta pressione. Consigli?
ma allora 'sta pompa, va o non va? se è meccanico, e ha questo dubbio, ti avrà detto di provare a cambiare il regolatore di pressione, no? se poi non è neanche quello, bisogna verificare la pressione della pompa.
Il bm è ripartito ora Però ci sono delle rogne da sistemare altrimenti mio padre non me la fa rientrare in garage. Quando apro la porta dal parto guida I'll vetro non si abbassa e mi chiedevo se I'll sensor che da l'impulso al vetro di scendere è incorporato all'alzavetro o no e la maniglia del lato guida va dura e mi chiedevo I'll costo e se magari sono compatibili quel le di altri modelli.
il comando dell'abbassamento in apertura è un dentino nascosto nell'aggancio della parta avvitato sulla scocca