Salve ragazzi ho cercato in rete e sul forum senza trovare informazioni; essendo le nostre e36 gia in produzione da qualche anno al 1/10/1993 ( data in cui dopo è stata tolta la possibilità di montare fari di colorazione gialla ) mi chiedevo se per il nostro CDS le vetture costruite prima di tale data possono montare i fari gialli (senza avere rogne con i pinguini ) ottenendo così queste soluzioni soluzione 1 soluzione 2 io sono innamorato e dovrei montare a breve la soluzione 2 ( ho già tutto pronto ) voi che ne dite ?
Ciao Tony /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco grazie avevo letto la nota ma non trovavo a che articolo si riferiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si grazie manda pure sto cercando piu informazioni possibili per vedere se posso girare tranquillo... anche perchè ultimamente mi fermano anche da parcheggiato dicendo che è un auto appariscente ( ed esternamente è ancora tutto originale ahahah) quindi prima di mettere il faro giallo e farmi rompere, volevo avere almeno un appiglio di legalità per nn farmi scassare le balls;
è pensare che la mia non volevo comprarla perchè aveva i fari gialli è stata la prima cosa che ho cambiato .....
a me succede la stessa cosa ma all'inverso... ovvero prima le cose non mi paicciono... poi ci faccio l'occhio e le adoro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io storcevo il naso per i fari gialli... poi ho visto un bel po di foto della emmina german con gli occhietti gialli e mi han intrippato un bel po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semiasse, vinz non diceva a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diceva a nikye che si è proposto a fare le lavorazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ogni modo io ho fatto il lavoro ai fendi e abbaglianti usando la pellicola fari della maxseed che ho preso dai cinesi (3.50 euro 30x60 cm ) appena finisco un po di lavori che sono work in progress posto tutti i risultati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente la mia piccina è quasi finitaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=301]semiasse[/MENTION] è come dice Dado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />