Raga' ho visto su ebay che c'e piu di qualcuno che vende le cornici cromate per berlina-coupe ect ect.. qualcuno di voi le ha provate?? in conce sono proibitive e nn esiste proprio
Re: Cornici cromate per berlina? Sarei curioso di sapere qualcosa anch io visto che il concessionario mi ha sparato 1440€+iva solo per il materiale, visto che bisogna cambiare anche i vetri dietro in fondo...
Si ma io ho il Touring e la Chrome line è composta da una marea di pezzi...compresi i vetri dietro che devo per foraza cambiare. Non mi stancherò mai di ripeterlo: quelli sono pazzi....pensa che non mi hanno voluto dire il prezzo della manodopera perchè se no mi sarei spaventato. 1 giornata di lavoro...da smontare tutti i pannelli, tutti i vetri....
Tu almeno hai la fortuna di trovarli in A.M. .... io chissà quanto devo aspettare...sempre che li facciano..
Io li ho presi dal conce al momento dell'acquisto della macchina.... 1300€ più manodopera e la manodopera me la sono fatta regalare
Re: Cornici cromate per berlina? Sicuramente si...infatti io non ci farei troppo affidamento....per quanto si incollino bene, sulla gomma dureranno sicuramente pochino...