andrebbe anche bene, l'importante sui vetri è usare i panni giusti Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Questa è la claybar dopo il passaggio sui vetri interni di un amico che fuma in auto...
Detailing dell'auto Eh son sotto medicina in Università...lasciamo perdere io ho chiuso anche con l alcool da quando presi la patente 6 anni fa...era per far capire a chi legge di non fumare in auto..
Visto ma da me non c'è niente se non l'unto derivante dall'atmosfera dato che nessuno fuma in auto. Per aria pura posso spruzzarlo sulla microfibra asciutta e poi sulle plastiche/tessuti? per evitare di spruzzare direttamente su sedili e plastiche. Va lasciata agire?
Detailing dell'auto Si io sui sedili lo spruzzo direttamente, sulle plastiche dipende da dove o direttamente o lo spruzzo prima su micro..si va lasciata un attimo agire!
Seriamente, perché no? Costa troppo poco? Troppo facile? Possono farlo tutti? Non penserai mica che le pellicole si rovinino ?
no. il vetril è un semplice pulitore per vetri. in genere per pulire i vetri delle auto (soprattutto la parte esterna) ci vuole un prodotto apposito, perché lo sporco che si deposita su un parabrezza non è lo stesso dello specchio del bagno: ferodo, smog, particelle ferrose, moscerini, etc etc... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io per i vetri ho sempre usato il D120 MEG'S, un flacone da 500 ml ( ora in vendita min 1 gallone ) con la dovuta diluizione dura una vita....
Detailing dell'auto Nessuno dei tre motivi, costa poco anche il Ma Fra cristal vetro ma va molto meglio, semplicemente un prodotto per auto è specifico..capisci bene che in casa che contaminazioni hai? Facile? È più facile usare un prodotto specifico per il risultato da ottenere secondo me. Possono farlo tutti? Perché spruzzare un Meguiar's o un Ma Fra non possono? A Savona all autolavaggio c e il distributore di cristal vetro.. Pellicole credo non si rovinino con nessun prodotto per vetri..
il punto è che la gente non si rende conto che il 90% dei prodotti per la casa o per l'auto in vendita nei centri commerciali, è PRONTO ALL'USO. Ti fanno pagare mezzo litro di prodotto pronto all'uso (che in genere hanno anche scarsi risultati) quanto mezzo litro di prodotto iperconcentrato che durerebbe degli anni e con risultati SICURI
Detailing dell'auto Verissimo...e il diluito te lo tieni così com è mentre ad esempio un pulitore vetri puoi provare 1:1 1:5 1:10 ecc a seconda di ciò che ti serve..
IL Meg next generation glass cleaner ha una forbice tra 2% e l'11% di ingredienti attivi. http://www.meguiars.com.au/msds_files/G13324.pdf
Meguiar's è un nome storico e fa ottimi prodotti, ve ne sono anche altri molto validi comunque! io ho gia' trovato il mio regalo di compleanno http://www.lacuradellauto.it/esterni/vetri/pulizia/scholl-concepts-ice-glass-cleaning-gel-5-lt.html
quel prodotto è della linea commerciale, quindi pronto all'uso, non è concentrato Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Oggi ho provato lo scholl in gel ma non ha funzionato!!! Uno ho fatto una fatica orba a toglierlo e ci sono degli aloni e due cola come gli altri... Lo spruzzo sul vetro e le particelle di spruzzo scendono sul cruscotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
Detailing dell'auto Ne hai dato troppo! Diminuisci la quantità, ci sono gli aloni perché non l hai tolto tutto!