porca paletta sniper........neanche PELO ha tutti quei prodotti...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />volevo reparti ma non me lo permette..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci trattimo bene eh Sniper...tutto Swissvax...il top insomma. Hai la Cristal Rock? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con una protezione nano (meguiar) dopo il perido di durata prevista cosa si fa (si possono dare protettivi come cera ecc dopo adeguato trattamento di lavaggio, e clay o si deve per forza lucidare)?
purtroppo devo comunicarti che quel nanotech dura, nella migliore delle ipotesi, 6 o 7 mesi. te l'hanno fatto in carrozzeria vero? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si ed allora non ne sapevo nulla...ora so che dura poco (e non ho visto miracoli) ma sto pensando che fare dopo non volendo riportare l'auto (BMW Z4 nera) in carrozzeria e non avendo lucidatrice io
R: LUCIDATURA e consigli! se vai a vedere negli ultimi post della mia pagina facebook c'è scritto, l'ho giusto spiegato l'altro ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.facebook.com/elmocarcare Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dopo qualche anno (forse 4) ho rilucidato ieri sera la cabrio con lucid. orbitale, prima lavata e asciugata, poi una lucidata velocissima con pasta media professionale che mi ha travasato in barattolino il mio amico carrozziere, e poi ho terminato il tutto con una pasta finissima sempre a carica abrasiva per finitura (OMAGGIO anche lei) e quest'ultima pare comunque senza cera al suo interno, quindi avrei potuto dare anche la cera bmw alla carnauba ..con la lucidatrice ci avrei messo 20 minuti a metterla/levarla, ma ho visto che andava già più che benino così ed ho desistito.
Vaiiiii Stè!!!!!!hai qualche fotina del lavoro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Paolè!!! vabè è chiusa in garage quindi non si impolvera, domani con fotocamera gli faccio 2 scatti, ma non aspettatevi risultati da detailing, daltronde per farlo ci ho messo un oretta e oltre alla corrente del garage ho speso ZERO, ahhh no è vero ...nemmeno la corrente del garage la pago io.