Ciao a tutti io sono un fanatico della serie 3 e36 (La adoro sul serio) e ne ho trovata una a 3km da casa mia a un prezzo stracciatissimo sotto i 500 euro con tanto di impianto a gas (che comunque userò 1 volta su 10 dato che preferisco benzina ma vabbè è sempre un optional che a volte fa comodo).. oggi ho fatto una bella prova su strada e qualche traverso e devo dire che andava davvero bene per non parlare del rumore dei 6 cilindri che mi ha fatto godere ad ogni scalo di marcia . Gli interni sono apposto pure le gomme sono al 90%. Dopodichè volevo valutare diverse cose: 1) pensavo di iscriverla all' ASI perchè vorrei usufruire degli sgravi all'assicurazione e il bollo (anche perchè amo le auto d'epoca) quindi intendevo conoscere i requisiti per l'iscrizione oltre ai 20 anni ovviamente. 2) la bombola scade fra poco... quanto mi costerà fare la revisione dei 10 anni? 3) dice di "aver perso il libretto dei tagliandi" -.-'' (mi girano un pò le scatole.) A dire la verità se la comprassi e la smonterei per pezzi di ricambio ci rifarei lo stesso i soldi però per 500 euro potrei avere una delle mie auto preferite parcheggiata in garage pronta per essere tirata fuori quando piove :P Non siate troppo pessimisti :)
Non è che mi arrabbio ma mi da fastidio... la macchina segna 400.000 km O_O e i traversi lì fà ancora,devo dire che è un mostro... [MENTION=32860]cbr[/MENTION] secondo te quindi conviene che me la prendo e poi piano piano la restauro?
Minghia! Conviene che la prendi e la restauri prima di fare i traversi allora, altrimenti non ne farai molti!
a quel prezzo direi di si , da valutare bene anche come è messa ma se di ce che è in buone condizioni io la prenderei. hai qualche foto così la vediamo ?
Che male c'è? non l'ho ancora comprata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ha detto che me la dà anche a 350 euro ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... L'unica pecca è pagare il trapasso più dell'auto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />