Ciao, ho un problema con la vettura, in pratica il motore non alza di giri, e nello stesso tempo scoppietta dall'aspirazione. Già sono state sostituite le bobine.e candele. Non succede nulla. allego filmatino con tale problema. Ringrazio anticipatamente. http://www.youtube.com/watch?list=UUcpHKLOQWgcS9xsrbg64EDg&v=nJPtdW44qKc&feature=player_detailpage http://www.youtube.com/watch?v=nJPt...detailpage&list=UUcpHKLOQWgcS9xsrbg64EDg#t=1s
Vi ringrazio per le risposte domani ho un appuntamento nel mio garage con un meccanico bmw vi faccio sapere cosa mi dice.
Buona sera ragazzi, sono nuovo, ho anche io una BMW 325 i e 92, e anche io ho problemi di botti... Però i giri la macchina li prende bene, come avete risolto?
io ho avuto lo stesso problema, meno accentuato rispetto a quello del video, era un iniettore che lavorava male, abbiamo sostituito i cablaggi e ho rettificato gli iniettori, e problema risolto, ripeto però, non era cosi grave come nel video, io potevo andare ancora in giro con la macchina, piano, però andava.
ciao come ai risolto il problema perche anche io ho lo stesso problema prima partiva e faceva questi scoppi come nel tuo video ,, pero adesso non parte proprio
La macchina dopo questo problema è sta abbandonata per 1 anno l'abbiamo Rispesa a Maggio per partecipare a un Gimkana.. aveva sempre lo stesso problema e ho pubblicato un altro video ma nessuno ha capito qual'era il problema.
Ionel non so se ti è arrivata l'email ma forse no perchè non le so inviare in questo forum. ti ho risposto cosi scusami che ti disturbo voglio chiederti un consiglio ,,anche la mia auto una bmw 320i del 92 coupe ,,quando lo comprata la macchina andava pero faceva come nel tuo video scopietava ,,come uno sparo lo portata dal meccanico e mi ha detto che un cilindro non funziona ,, mi ha fatto cambiare le bobine ,la centralina ma niente da fare anzi adesso la machina non parte ,,e nessun meccanico non sa dirmi che cosa ha ,,, il tuo anuncio mi ha incuriosito ,,tu cosa mi consigli ,,,mi spiego quando provo avviamento il motorino giro pero la macchina invecce di acendersi lei fa solo scopio ,,come se fosse uno sparo ma non parte ,,,tu cosa mi consigli Io posso parlare con il meccanico che mi ha aggiustato l'auto eventualmente ci possiamo sentire telefonicamente o via facebook oppure email. A me dicevano anche che la macchina aveva un pistone bloccato ed era questo il motivo dello scoppio ho cambiato anche il sensore dell'albero a camme e il sensore di giri,Il pistone non funzionava perchè non arrivava la benzina ma dopo aver chiuso il tubo la macchina andava a 100% Nei primi tentativi di riparazione per trovare il problema la macchina non si voleva accendere ma se tenevamo l'acceleratore tutto infondo si accendeva ma i 1.500Giri non li superava e scoppiettava.