appunto, per questo si basa sui consumi! 100mila km ai 90 all'ora costanti non consumi come 100mila km in città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti dirò di più..il ritmo di "spegnimento led verdi" può essere variato in sede di check in conce
allora, ho sviluppi un altro pompista ha individuato un problema all attuatore della pompa ma anche due sensori rotti, uno in particolare potrebbe essere la causa degli ultimi problemi, il sensore della temperatura del gasolio nella pompa. ha ordinato questi pezzi e li cambia in settimana prossima, ha detto che se in caso non si risolvesse l' attuatore della pompa sarebbe una spesa troppo grande in termini di pezzo e manodopera, per l'età e il valore della macchina io e mio padre non abbiamo intenzione di spenderci troppi soldi. chiedo un parere a voi, è come dice il pompista? la spesa sarebbe così alta (700€)?
precisamente non so che sensori sono a parte la temperatura gasolio nella pompa. il pompista ci ha sconsigliato di cercare negli sfasci ma cercando su internet non ho trovato niente potesse essere di mio aiuto, anche perche come detto sopra non so se quello che ho trovato navigando è solo la parte meccanica o comprende anche l attuatore. potete aiutarmi fornendomi magari qualche link per farmi un idea della spesa del pezzo e poi sentire quanto il pompista vuole per il laovro?
non so darvi altre informazioni primo perchè la mia conoscenza di questi apparati è minima e quindi non so se ci sono diversi attuatori o se l' attuatore è uno solo, abbiate quindi pietà se scrivi corbellerie o ribadisco cose inutili, e poi poichè il pompista ha detto solo che dal diagnostico ha riscontrato un anomalia nell' attuatore della pompa, non precisando altro. è chiaro che se trovo tutta la pompa a un prezzo competitivo non cambio solo attuatore ma direttamente tutta la pompa che cmq è sicuramente usurata. per esempio: http://www.ebay.it/itm/Kraftstoffpumpe-Dieselpumpe-BMW-3-E36-318-325-td-tds-Touring-Diesel-NEU-/291006984683?pt=DE_Autoteile&hash=item43c15e31eb&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/POMPA-CARBURANTE-FUEL-PUMP-BMW-3-COMPACT-E36-318-TDS-/161050819063?pt=Ricambi_automobili&hash=item257f6079f7&_uhb=1 perchè questo enorme divario di prezzo? in queste pompe secondo voi è compreso attuatore e quindi sono utili al caso mio oppure non ci farei niente? domanda tecnica: di attuatori nella pompa ce ne sono più di uno con mansioni diverse? in caso affermativo devo chiedere al pompista quale di questi è difett
allora... vi aggiorno: cambiato sensore temperatura gasolio nella pompa e va un po' meglio ma comunque la diagnosi è definitiva, attuatore della portata della pompa in via di rottura. a sentire il pompista il cambio del pezzo costa più del valore della macchina, ce la terremo così fino a quando non morirà! TONYM scrivi che l' attuatore è facilmente revisionabile dal pompista, ho beccato tutti lavoratori disonesti e mi consigli di chiedere altrove? altro problema della ventola pare essere la centralina dell' aria condizionata anch' essa ormai arrivata, sapete dirmi se il cambio di questo pezzo conviene?
La ventola parte in seconda velocità ? Anche senza aria condizionata accesa ? La tua automobile monta giunto viscostatico? La temperatura dell'acqua rimane "nella norma"?
La ventola parte in seconda velocità ? Che intendi? Anche senza aria condizionata accesa ? si, Senza aria condizionata accesa. La tua automobile monta giunto viscostatico? Non saprei rispondere, come faccio a vederlo? La temperatura dell'acqua rimane "nella norma"? Perfettamente normale
su REALOM dovresti trovare il codice del pezzo che cerchi !! ciao tony la mia va sempre alla grande ora !! ;-)
se ti parte la ventola dell'aria condizionata vuol dire che hai la ventola viscostatica partita, devi sostituirla
più propriamente il giunto viscostatico, concordi con me? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />