La butto là: nessuno ha mai pensato di far realizzare un portatarga con il logo del forum ed il proprio Nick? Credo che sarebbe bello. Io l'ho fatto fare per la mia Bonneville ed il risultato è questo:
Porta targa personalizzato Un artigiano che fa articoli per Triumph special. Non credo che avrebbe difficoltà a farli con le misure di una targa automobilistica. La mia è in acciaio spesso (anche troppo) e, se non ricordo male, la pagai una ventina d'euri più spedizione... Aumentando le quantità, e diminuendo lo spessore, potremmo forse spuntare un prezzo migliore, magari anche accentrando le spedizioni per provincia...
bello.....se fossi un fabbro e avessi l'attrezzatura le farei io..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche bel quattrino uscirebbe fuori.....cavolo velenoso è proprio una bella idea....
Porta targa personalizzato Io credo che una officina minimamente attrezzata per il taglio potrebbe sicuramente fare un buon prezzo su quantitativi di qualche decina. E con la spedizione accentrata si potrebbero abbattere ancor di più i costi... Bisogna trovare un artigiano disponibile. Stasera provo a chiedere a quello che l'ha fatto a me (che è un piccolo artigiano...) e vediamo cosa mi risponde Sarebbe davvero bello e sostituirebbe quel brutto ed anonimo portatarga dei concessionari... Tra l'altro, il mio ha la scritta passante ma si potrebbe immaginare di realizzarli con una semplice incisione, probabilmente meno costosa ma ugualmente bella (anzi, forse pure dippiù...)
Porta targa personalizzato Ecco cosa mi ha risposto: "ciao, il portatarga potrei realizzarlo (se mi fornisci le misure), ma le scritte e loghi posso farli solo intagliati e non incisi . il prezzo posso farlo solo dopo averlo disegnato, perchè dipende da materiale, spessore e decori. resto a disposizione saluti Betto" Se qualcuno avesse un disegno del portatarga con relative misure...
a me per ora non serve anche perché ho una croma...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz non lo sapevi???ora vorrai ammazzarmi anche tu...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porta targa personalizzato Figurati, io sono un moderato, tollero tutti Certo, uno con la Chroma...è proprio al limite...
bellissimo il tuo portatarga! sarebbe bello anche per pubblicizzare un account twitter, basta aggiungere la chiocciola prima del nick!
Porta targa personalizzato Ho inviato le misure del portatarga standard all'artigiano per avere un preventivo di spesa. Pensavo ad una incisione del tipo: BMW Passion Club - Nickname oppure il solo Nick virgolettato Se qualcuno ha altre idee si faccia avanti Appena ho news le posto