io avrei cambiato categoria... quando risposi al sondaggio ero a 197000 Km, ora sono a 212000, l'auto è sempre "BMW 318i m40 no kat berlina 1991"
io ormai ho superato i 225mila, da quando ho sostituito la testata la macchina va alla grandissima, non consuma più un grammo di acqua nè di olio!
e' un amico di famiglia, mi ha fece un prezzo di favore (rispetto al costo del ricambio nuovo o anche usato - se lo trovi): si lo ha rigenerato, mi spiegò cosa aveva fatto ma adesso francamente non me lo ricordo...
Mi spieghi perché la tieni ferma in estate e la usi di inverno? :-) CIAO CARISSIMO Blosione da Tapatalk
hai ragione, è un rottame da gelatai zingari. adesso la butto via...Anzi, spetta..te la regalo anche io ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blo hai ragione...è che in estate uso la volvo v70 in svezia e il catamarano in italia. questa è per le mezze stagioni. Madonna cmq che macchina sta e36,sta li ferma eoni...e va in moto al primo. segnalo anche la assoluta serietà e competenza della Bi.Car di crema. avevo da decenni una anomalia all'airbag e me l'han sistemata al volo e senza chiedermi mezzo euro. Per chi interessato alla manodopera originale e a lavori che san fare solo loro, hanno proprio il capo officina che è specializzato sui nostri catorci. sia e30 che e36. resta l'unica assistenza bmw che rispetto e che sono felice di interpellare, dato che TUTTI gli altri predoni con la bandiera di questa casa si son rivelati figuri da arresto.
Beh.... dai... perchè no? un parchegghio (parcheGGI) lo trovo anche per lei!! ;-) Controlla di avere ancora la spia dell'airbag nel quadro strumenti!! ;-) Gaetano: SMETTILA di postare certe foto che turbano la mia ipechilometricità!!!! ;-)