Buongiorno a tutti, ho provato a spulciare un pò sia sul forum che su internet ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito. Se smonto gli interni da un 318IS coupè e36 potrò montarli su un 318 e36 berlina?
ovviamente son diversi, ma direi che si vede ad occhio. pannelli porta, divano posteriore. anche i sedili davanti (c'è la leva per il ribaltamento o ricordo male?)
Hai ragione Puccio riguardo il sedile anteriore non ci avevo pensato... Per quanto riguarda il divano posteriore ho scoperto che è possibile...almeno secondo l'ETK... Basta comprare un accessorio da applicare alla lamiera dove poggia la seduta... Per quanto riguarda gli schienali posteriori...sempre secondo l'ETK...la berlina può montare sia quelli col il bracciolo centrale sia quelli delle versioni coupè o cabrio... Ai prox aggiornamenti...
hai ragione scusami.dovevo continuare a scrivere ma mio figlio voleva che li lasciavo il compiuter.comunque si possono montare solo gli anteriori ma attenzione in caso di incidente vai nelle rogne, come gia detto sono ribatabili
Forse perché a fare i pignoli non sono omologati per la berlina. Ma bisogna proprio andarsela a studiare...
Per me queste restano solo fantasie (o meglio paranoie). È veramente difficile che cada l'occhio sullo schienale ribaltabile, specie se magari levi anche la maniglia.
R: Montare interni 318is coupe' e36 su berlina Una berlina con i sedili anteriori ribaltabili? Ottima per studiare il Kamasutra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blosione da tapatalk 2
ciaò vinz4. non sono fantasie se la macchina riesci ha portatela a casa tutto ok credo , se invece viene sequestrata ho portata via con l'aci possono fare una perizia. mettiamola cosi nussuno andra ha controllare .
Se mi citi UNA persona a cui è successo che a causa di un sedile "non conforme" non hanno coperto i danni, smetteranno di essere paranoie (per me) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vinz4 guarda che non sto scherzando . non conosco nessuno che li è successo ma è cosi lo letto sul'giornale al' volante.