AIUTO auto improvvisamente in panne!!! 318is M44 1997 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AIUTO auto improvvisamente in panne!!! 318is M44 1997

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Gizzo, 25 Maggio 2013.

  1. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Oh se trovate un meccanico serio fatemi un fischio! Io ormai ho perso le speranze.

    Faccio prima a fare un megacorso e 2 anni di apprendistato, e poi faccio TUTTO da solo :lol:
     
  2. bubuconisco

    bubuconisco Secondo Pilota

    609
    4
    18 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.644
    BMW E36 318i
    Si vinz4 per i meccanici seri sono come le nostre e36 cabrio m3 (rarissime) loro ed anche i meccanici !!!!!!!??????
     
  3. Gizzo

    Gizzo Collaudatore

    448
    4
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    116
    318IS Coupè E36
    Piccolo aggiornamento dato che l'epopea sembra non finire più..

    Il clima non và più e non capisco il perchè! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?258768-Cambio-cinghie-servizi-e-clima-che-non-v%E0-pi%F9! (e mi scoccia tantissimo con questo caldo!!)

    Mi sono sistemato da solo la presa d'aria

    Ogni tanto sento ancora un leggero odore di benzina ma non capisco dove sia la perdita

    Manca ancora il fondo dell'auto

    Non và ancora in moto come prima anche se è migliorato parecchio.. almeno và in moto quasi sempre al primo tentativo

    E' stata portata da un altro meccanico che ha controllato la pressione nel rail (ed è a posto), ha fatto un controllo della centralina (in cui sono risultati vari errori... ma era roba vecchia) ed ha provato a cambiare le candele.

    Il parere di questo altro meccanico è che potrebbero aver fatto male la fase senza gli stumenti giusti per allineare i cam... ma visto che gli è stata portata la macchina per un consulto non si è messo ad aprire e controllare.

    Che ne pensate?
     

Condividi questa Pagina