Consigli Fari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli Fari

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da p.gab, 28 Novembre 2005.

  1. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Ciao a tutti, vorrei sostituire i fari al mio 318IS, potete darmi qualche consiglio su quali montare?
    Non voglio mettere gli xenon però vorrei che facessero una buona luce e che siano belli da vedere.
    Chiedo troppo??
     
  2. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    x me se butti su angel eyes
    e xenon
    spendi poco e hai un risultato pauraaaaaaaaaa
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    più che uguali agli originali a me quelli sembrano proprio originali! e neanche poliellissoidali....

    secondo me se segui il consiglio di prada non te ne penti... magari li smonti e gli dai una bella pulita e lucidata e tornano come nuovi :biggrin:
     
  5. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Io ho appena montato questi

    http://cgi.ebay.it/SCHEINWERFER-BMW...ryZ57310QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    Sono della FK , ottima qualità , con la lente in vetro , ottica cromata , omologazione CEE . Sono comprese le frecce (per berlina/touring) e quattro lampadine H7 (io ho messo le blu vision per gli anabbaglianti), ma soprattutto hanno gli angel incorporati per i quali basta collegare due fili alla batteria. Sono molto soddisfatto.
    Ho speso 225 € compresa la spedizione e mi sono arrivate in meno di una settimana. Ho fatto questo acquisto dopo aver confrontato decine di offerte su ebay.it ed ebay.de e sinceramente ad un prezzo inferiore puoi trovare solamente fari uguali agli originali (n.b. attento che le inserzioni che hai linkato sono per il singolo faro destro 'rechts' o sinistro 'links') oppure roba con lente di plastica e frecce attaccate ai fari ,di qualità non paragonabile.
    Tra poco metterò le foto e ti farai un'idea.
     
  6. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ecco alcune foto degli FK :

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  7. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Grazie mille per le info, i fari che ha preso kaisersose78 sono molto belli, sai se esistono anche con lo sfondo nero?
    Se avete link utili per fare un confronto trà più modelli ve ne sarei immensamente grato :biggrin:
     
  8. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    La FK fa anche quelli con lo sfondo nero.
    All'indirizzo http://www.fk-automotive.com/images/angeleyes/infopopup.php?lang=de&show=bmw_3_e36 trovi i codici dei vari modelli , con e senza frecce. Il l venditore ebay da cui li ho presi mette solo l'inserzione per il modello cromato per e36 berlina/touring con le frecce .Puoi chiedergli se ti può fare avere quelli che desideri , mi ricordo che mi disse che potevo ordinargli via email quelli per il coupè. Ricorda comunque di informarti bene sui prezzi e sulle modalità di acquisto soprattutto se concludi la transazione in privato , fuori dal circuito ebay.
     

Condividi questa Pagina