Uhm, state postando delle E36 esteticamente bellissime ma troppo spiaccicate per terra, non mi piacciono nel complesso.
Si da me non potrebbero circolare troppe strade dissestate e basolate in centro storico!! pero sono stupende!!
E purtroppo la bellezza non va d'accordo con la funzionalita', che ci vuoi fa'! Belle da guardare appunto
La 4 porte argento è targata ucraina. Le nostre strade fanno schivo, dovreste vedere le loro !!!. Mi sa che la sposta solo sul carrello. Il cabrio è splendido
Grande Patone! Queste sono delle E36!!!!!! Sono sempre più convinto che il nido d'ape da 18 sia il cerchio perfetto per il profilo di una E36.
Bellissima, mi manca tanto la mia Bianca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando torno a casa devo rimetterla in strada!
Puoi morire tranquillo nell'attesa Il problema è se non posso portarla con me al prossimo spostamento, allora credo che proverò nuovamente a venderla piuttosto che lasciarla ancora ferma... ora mi è arrivata una proposta ma ho fatto capire che se tutto va bene preferisco tenerla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />