Ragazzi io vorrei fare questo tipo di modifica,l'idea era proprio questa. Non ho ancora iniziato perchè non ho ben capito che tipo di modifiche bisogna fare per quanto riguarda la centralina e gli iniettori. Prendendo dei corpi farfallati di una moto in che modo collego la parte elettronica,e sopratutto la centralina legge i corpi?
Ragazzi scusate, ho un 318ti con M44, dopo un po' che la uso (tipo due mesi) La macchina nn va più bene, si ingolfa e si spegne. A caldo va meglio. Se stacco la batteria e riattacco tutto torna normale. Cosa può essere? Help
Cioé, va bene un paio di mesi, e poi dà problemi? Solo a freddo? Come fai a dire che si ingolfa? Comunque, troppo vago, come problema, prova a fare diagnosi.
Il problema lo fa sia a caldo sia a freddo, dopo un paio di mesi continui di utilizzo. Se stacco la batteria e riattacco tutto torna normale, come se andasse con le "impostazioni standard" , per quello chiedevo se la centralina ha dei parametri "adattivi"...
Si, la centralina ha una mappa di "riserva", in caso di malfunzionamenti. Non capisco perché succeda dopo tot tempo.