Certo, sempre meglio il 3.5, ma meglio ancora la M5 no? Il concetto di auto economica a volte vi sfugge
Vabbe' che questa e' solo una bombola penso di GPL e col metano si occuperebbe piu' spazio. Ma gia' cosi' quello che rimane e' grande quasi quanto quello della E36 senza nessuna bombola
da parte mia, dico senza dubbio e34, ma ti assicuro che sono mesi che la sto cercando, ne ho viste decine e provate alcune, ma è molto difficile trovarne una soddisfacente, ancora più difficile trovarla con clima, più facile con interni in pelle. il 95% sono 520, di cui tanti 129cv e molti 150cv, molte sono 518. la maggior parte hanno allestimenti di una panda base, senza nemmeno i vetri elettrici anteriori. Se la cerchi, auguri! e se ne trovi una, avvisami!
Probabilmente rosichero' a vita perche' come ho scritto all'inzio ne avevo gia' una fidatissima, in famiglia e l'hanno rottamata senza dirmi nulla!!!!
no l'm5 è un discorso a parte, costi folli in tutto. il 535 ha un motore afiidabile e semplice che non consuma più di un 520i a pari andatura. poi bollo ed assicurazione per la storica sono uguali per tutti, naturalmente non prenderei mai non storica un'auto che posso trovare storica :-)
"raggiungibili", quindi normalmente ne farà 8 di km! Col 2.5 ne faccio 12-13 andando piano e senza città, e l'auto è più leggera.
secondo me conviene più buttarsi sulla E32: le motorizzazioni sono più grandi e gli allestimenti ricchi di optional molto più facili da trovare. Inoltre rispetto alla E34 è più probabile trovare qualcosa di ben conservato, essendo un'auto di alta gamma.
R: E36 vs E34 Dato che cambi, vai di serie 7 :-D Effettivamente il tuo è un bel problema, io ho un serie 3 berlina e non ci sta lo stesso un bel niente... Soluzione: barre porta tutto! Altrimenti ci vuole un sw. O sedili dietro abbattibili obbligatori, il cambio non sarebbe giustificato altrimenti. Ps, con le barre me la cavo bene, anche se le uso pochissimo, quando mi servono, so che posso contare su di loro, ma vanno usate di rado, altrimenti sw!
ma vi rendete conto che su una serie 7 la manutenzione costa da serie 7? I ricambi mica si trovano tutti a prezzi ragionevoli come sull' e36...
Heheheheh, saggio Puccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh dai ragazzi, la e36 senza bombole ha un bel baule, la berlina dei miei ( su cui sono salito oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) rispetto alla mia è immensa! Se va bene a mia mamma che quando parte si porta dietro mezzo armadio, va bene a tutti! A me la e34 piace perché molto comoda e con abitacolo molto spazioso e rifinito. È poi è cattivaaaa!!! Hahahahha
quando hai parlato di "zoppa" mi hai fatto venire in mente quell'utente (non me ne voglia, se mi legge) che chiedeva se era possibile disattivare una bancata di cilindri della sua E32 per consumare meno carburante