e si oggi ho raggiunto questo piccolo traguardo, facendo i calcoli i 200000 li faccio fra circa 10 anni
Auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella la tua cabrio, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho ancora meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprata a 130k ora ne ha 144k... spero di poterla portare presto a percorre le stesse strade della tua
Secondo me i 300k li passeró... Ovvio ci sarà qualcosina da sistemare durante il tragitto... Ma ci arriveró
Oltre a quello anche il sound mi piace molto. E' perfino meglio della Audi A4 3.0 V6 che possedevo in passato. Nonostante i cavalli in meno è davvero ottima !
se è una 328 come nella firma, secondo me la svernici ! L'unica differenza che ho sentito è che l'audi, rispetto alla mia 320i , spingeva CORPOSA fino al limitatore, la mia 320i invece spinge in modo crescente fino a 6000, poi il crescendo diminuisce, ma è comunque il sound a dare l'emozione che manca negli ultimi 500 giri