Ritorno in bmw (325 i cabrio) | BMWpassion forum e blog

Ritorno in bmw (325 i cabrio)

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da LAMBERT, 2 Dicembre 2012.

1. LAMBERT

LAMBERT Kartista

85
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.110
    bmw M3 e46 cabrio
    :razz:Salve a tutti sono nuovo ,ma solo in questa sezione del forum ,dopo un po di tempo ritorno in possesso di una bmw per essere precisi, la settima bmw, di cui 3 m ,l'ultima era una m3 e46 cabrio manuale venduta l'anno scorso in germania per colpa delle supertasse ,quindi fra un mese la mia e36 avra l'onore di poter diventare d'epoca, basta superbolli. Pero' avrei bisogno di un consiglio cosa ne dite di aggiungere un turbo al 325? C'è qualcuno fra noi che ha fatto questa esperienza?

2. rikyevo

rikyevo Aspirante Pilota

29
    4
    26 Novembre 2012
    Reputazione:
    3.822
    Bmw 325is\ Lancer Evo 8
    Ciao sono anch'io alla ricerca di un bel centrifugo da collegare all'aspirazione, aspetto l'occasione perchè nuovi costano più delle turbine normali.

non dovrebbero esserci grosse modifiche se rimaniamo sui 0,3\0,4 bar di pressione, basta mandargli la giusta quantità di benzina e magari montargli un paio di candele all'iridio per una miglior detonazione, credo che sia la modifica migliore se si vuole far cavalli senza fare il motore completo.

3. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    no, ma che sovralimentazione. Goditela così. Anche perchè se metti un turbo non passa asi.

Condividi questa Pagina