Ma siccome può leggere gente che non sa cosa sia il drifting, almeno sa la differenza, tutto li. E in base a questa differenza si basa ciò che scriveva Deftones, tutto giustissimo peraltro!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207948824&cd=634866243540000000 Questo è un bel mezzo per fare due traversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E36 drifting a basso costo Bisognerebbe swappare quel motore su un e 36... Magari compact... Allora si che diventa divertente
uso la mia 320i E36 come auto di tutti i giorni, ma non disdegno qualche traverso ogni tanto...! in genere preferisco farli con sovrasterzi di potenza e pendoli, ma in alcune curve il freno a mano è d'obbligo. Il punto è che un meccanico generico durante un controllo mi ha detto che il freno a mano della mia auto agisce sulle ganasce e non sulle pastiglie, e quindi tirando il freno a mano in curva rischierei di spezzare tutto. E' vera questa cosa?
quoto assolutamente... E poi con quella puoi ancora dire di possedere una BMW.. Una delle ultime...per i fighetti e figli di papa vanno bene le ultime che nn sono BMW pero
beh, una E39 è bmw tanto quanto una F10 a detta di chi le ha possedute entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a me non piacciono nessuna delle due)
Come puoi paragonarle? Un'e39 con un ottimo allestimento farebbe sicuramente più figura di qualsiasi utilitaria nuova
bhe come stile direi che c è un abisso tra l una e l altra... un purista bmw andrebbe sicuramente su un e39. Comunque per quel che mi riguarda lo scorso maggio ho dato la mia 318is dopo 5 anni di onorata carriera e 170.000km per comperare un 318ci e46... si era davvero nuovo appena 80.000 km, non posso dirti che delusione... da un esplosione della vaschetta di espansione ( in plastica finissima (al contrario di quella bianca dell e36)) a interni che si staccavano al sole etc etc. risultato? venduta di corsa e ripreso un e36. chiamatemi pure fissato ma tra le due non c è proprio paragone
Up per la mia domanda... non conosco nessuno che abbia una E36, nè che sappia darmi una risposta definitiva esauriente...
Non so se si possa spezzare effettivamente qualcosa, Ma le ganasce per il freno a mano sull' e36 ci sono eccome. Il problema più che altro è che dopo qualche tirata si stara e non frena più come prima.
Dici che hai messo un pomello tuning A parte gli scherzi, cosa si potrebbe rompere più del cavo che tira le ganasce?
hummm... mi sa che è più efficace passare direttamente alla fase "inseguimento fausto e furio style" Oltre i cavi nulla (credo), ma comunque è una seccatura.
E36 drifting a basso costo Più che i cavi si rompe il meccanismo che recupera il gioco delle ganasce.