Angel Eyes, delucidazioni per effetto white | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel Eyes, delucidazioni per effetto white

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da dadetato, 26 Ottobre 2012.

  1. dadetato

    dadetato Kartista

    155
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61
    Salve a tutti, faccio parte degli utenti che scrivono poco ma leggono molto.
    Sono in procinto di acquistare una 330d E93 del 2008 e vorrei montarle subito delle lampadine per ravvivare gli Angel. Sulla mia vecchia 1er avevo provato delle lampade a LED che però si sono rivelate subito molto poco luminose e, visto il costo di circa 40€, ho optato per tenere le originali.
    Ora però gurdando un po' qui sul forum o in internet in generale, ho notato che le lampade allo xenon 5000K o addirittura 6000K hanno un effetto molto migliore e soprattutto sono molto più luminose.

    Ora vi chiedo, può essere questa la soluzione? C'è bisogno di centraline aggiuntive o basta montare la lampadina semplicemente? Quanto verrebbe a costare una coppia di questo tipo di lampade?

    Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!
    buona giornata!
     
  2. dadetato

    dadetato Kartista

    155
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61


    ecco un video che sicuramente avrete visto in molti per farvi capire di che parlo.
     
  3. dadetato

    dadetato Kartista

    155
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61
    Scusate, mi sto aggiornando man mano....le gp thunder h8 8500k sono pug and play? Da quel che vedo non costano un gran che ed il risultato è molto bello...!!
     
  4. Rocco_mas

    Rocco_mas Collaudatore

    316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Io ho messo un kit xenon ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina