Stamattina l'ho portata da un meccanico autorizzato BMW e come dicevo la fase l'hanno sistemata(cosa che non ha fatto l'altro meccanico) e l'asse a camme presenta usura. Se il problema fosse stato risolto mi avrebbero chiamato.
ah, scusa, avevo capito che fosse soltanto una supposizione, la fase ancora sbagliata, colpa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non so proprio più che dirti isolamento cavi candele, prova di compressione....i condotti di aspirazione li avevi già controllati, giusto? intendo fino alle valvole
No i condotti aspirazione non li ho controllati. ora sta ai meccanici mangiarsi la testa...spero non sia compressione o problemi di una gravità simile.
"Piccolo" aggiornamento... I meccanici hanno provato di tutto! a questo punto non ci sono alternative,e per esclusione... mi stanno cambiando la testata completa di tutto dagli asse a camme alle valvole ecc. completa così com'è. è usata ma mi hanno fatto notare che le camme sono molto migliori delle mie e tutto il resto sembra essere in buono stato. incrociamo le dita!se riesco a risolvere prendo la superstrada e mi giro tutto il tachimetro!!
Problema risolto! Finalmente dopo 3 mesi di sbattimenti si è risolto il problema! asse a camme-bilancieri-bicchieri punteria... meno male,mi son messo l'anima in pace! mi ero promesso che se avessi risolto avrei preso la superstrada... non arriva a 200,ma si ferma a 190...per me va BENISSIMO lo stesso!! fine della storia....