ciao ragazzi,purtroppo causa scarsa disponibilità economica il restauro del mio generale lee continua,ma a rilento,ho passato tutto l'anno scorso a cambiare tutto il sistema di raffreddamento,assale posteriore,marmitta,tutte le pulegge del vano motore,ventola viscostatica,frizione,assale anteriore.. ora mi sono rimaste le sciocchezze,ovvero sto restaurando tutti gli interni(pannelli delle portiere,che ormai sono andati), ma nel frattempo a parte componenti che si usurano normalmente, ho l'alzacristalli lato passeggero che mi sta facendo impazzire,dopo svariati tentativi di ripararlo (ormai l'ho smontata e rimontata così tante volte che posso andare alla bmw a fare assistenza ) il problema è che sembra che il vetro si alzi leggermente storto e mi si blocca in vari punti producendo un rumore di ingranaggi che sforzano,per chiuderlo infatti bisogna aiutarlo con le mani fino alla chiusura cosa potrebbe essere secondo voi? il finestrino che viaggia male nei binari,oppure il motorino che ormai ha la corona usurata e non riuesce più a lavorare come dovrebbe?? altro problema che sto sentendo ultimamente è un rumore che si sente in partenza quando non si da gas o comunque quando i giri del motore scendono sotto i 1000,è come se il motore vibrasse troppo e battesse in qualche punto,però a parte che i supporti motore sono nuovi, il rumore lo sento dalla zona cambio,potrebbe essere tipo l'ammortizzatore del cambio? o qualcosa di correlato? appena posso faccio un set fotografico del generale e lo posto nella sezione adeguata!!
finestrino riparato,alla fine ho cambiato tutto il pezzo trovato su subito a 30 euro,mi è arrivato stamani, smontato il vecchio montato il "nuovo" ed il problema è risolto!! ed anche i pannelli sono completati,appena metto le foto della giornata passata a smontare tutti gli interni le posto! nel frattempo buona serata..