trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me in quelle foto sono tutti 10j, secondo me non è attendibile.
ET 20 sicuramente ma vmr consiglia ET 35 con canale 8,5. Comunque, PM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li voglio! Una domanda per 335i_CH: forse a Settembre mi trasferirò in Svizzera... io non ho ancora omologati i 17 sulla mia e non ho ancora il nullaosta, mi conviene fare tutto in Italia o è più semplice in Svizzera? So che sono molto pignoli lì ma se una cosa è originale della casa non ne fanno tanti problemi come spesso fanno da noi
basta che paghi il collaudo e ti assicuri che i pezzi da montare ABBIANO l'omologa svizzera. quella europea non basta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu per non sbagliare compra ch x ch /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da quello che so, non su tutto vale questa limitazione. mi informai tempo fa.
Con canale 9 forse, con canale 8,5 non credo dato che con l'et 41 di serie rimane parecchio spazio. Voglio provare ad appoggiarci i 9,5x18 ET 45 del serie 1
serve per allargare i parafanghi e finalmente mi sono deciso a comprarlo, a breve lo provo, poi vi so dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo far entrare canale 8 et20, e davanti devo certamente usare dei distanziali per farci stare l'impianto frenante e non far toccare le ruote a fondo corsa (con angolo di sterzo maggiorato) i cerchi che monto sono gli style 42 per e39 (con anello di centraggio)
Ah, meglio del tubo di ferro allora Non hai risposto alle domande di patone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ebay fender roller http://www.ebay.co.uk/itm/Wheel-Arch-Roller-Flaring-Tool-Fender-Roller-Brand-New-/160788580878?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item256fbf0a0e
ragazzi sulla mia ci vanno senza toccare i 18x8 et38 con 5mm di distanziale al anteriore per non toccare nel ammortizzatore (asseto a ghiera) e i 18x9 et41 al posteriore con tutte e 4 le gomme 225/40/18 a libretto volendo al posteriore ho anche le 255/35/18 ma sarebbero troppo larghe e non si tirerebbero cm voglo in oltre andrebbero a toccare anche lu parafango post ecco qui trovate le foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201582-320-da-sistemare/page49
Ragazzi secondo voi sulla mia 320 coupe posso montare 4 cerchi 8x17 et35 oppure 7,5x17 et35? Sul sito che verifica le compatibilità ho visto che sugli 8x17 c'è una variazione di 19mm verso l'esterno e 9mm verso l'interno...potrei avere problemi?quali mi consigliate? grazie