ragazzi ho le lucine blu delle due freccettine del clima automatico bizona che sfarfallano, come posso risolverlo? e come si smontano il clima e l'obc??
il blocco clima e a incastro, dietro ci sono 2 spine da scollegare poiiiiii.... ti lascio a chi ha avuto modo di smontare anche il resto....
ho anch'io lo stesso problema... le lucine blu lampeggiano appena accendi la macchina e dopo qualche minuto si spengono definitivamente... io l'ho lasciato così... una volta ho aperto completamente il clima. Per estrarlo basta sfilarlo aiutandoti con un cacciavite perchè è inserito a pressione, ma attento a non rovinare le plastiche intorno, poi ci sono delle viti però a memoria non ricordo quante e dove sono posizionate...
anche io ho lo stesso problema....io il digitronic l'ho post-montato, e pensavo dipendesse da quello.....speriamo che qualcuno ci dia qualche bella dritta!
ragà non so se voi a distanza di un anno siete riusciti a risolvere.....io no, ho ancora lo stesso problema......ma forse ho la soluzione: secondo me potrebbe essere lo sbrinamento dei due specchietti retrovisori controllate anche voi se in uno dei due poli attaccati nel retro di ciascuno specchietto è scollegato.......io non posso perchè ho sostituito quelli originali con quelli disegno M3+freccia che non porta lo sbrinamento