pannelli laterali radica e36 | Page 2 | BMWpassion forum e blog

pannelli laterali radica e36

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by il-roxx, Apr 22, 2012.

  1. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    418 euri per quell'intervento??? elllamiseria!

    Con un po di pazienza riesci a trovare interni in pelle completi per coupè messi davvero bene con la metà della metà della metà di quello che spenderesti per ripellare i tuoi.....

    I pannelli dietro del cabrio sono TOTALMENTE diversi rispetto alla coupè: un altro mondo!....

    Ouh! non facciamo scherzi per quel kit.... ;-) non ho voglia di fare compra subito....!
     
  2. Skyrider

    Skyrider Aspirante Pilota

    8
    0
    Aug 30, 2010
    Reputation:
    10
    BMW 318i E36 - Alfa Romeo 147GTA
    Esatto, per la E36 coupé ce ne sono a decine, di tutti i colori a tutti i prezzi. Per me che ho la berlina invece sono più rari.

    Ho un po' di pezzi 'funzionali' da prendere per l'interno che sentono il peso degli anni. Io invece l'ho avuta in eredità, ma mi piace molto anche se le prestazioni sono quelle che sono. E' molto piacevole da guidare e se pulita ed in ordine fa ancora una bella figura
     
  3. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ahahah no vai tranquillo, non mi metto in lotta con te nell'asta, non mi va di mettermi a fare adattamenti sull'auto quando poi non sono sicuro del risultato.

    fossero stati per la coupe non avevi manco il tempo di buttarti in asta, avrei gia fatto il compralo subito, è una vita che li sto cercando e se li trovassi come questi dell'inserzione, nuovi a una cifra nemmeno poi proibitiva li prenderei al volo!

    tranquillo, sono tutti tuoi, se avrai un rivale in asta non sarò io :wink:

    ps: se riesci ad agggiudicarteli poi mi mandi qualche foto, mi fanno gola!
     
  4. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    guardate, per i sedili avevo avuto un occasione proposta da un meccanico di milano, quindi vicino a me. aveva ritirato un m3 bianca del 95 con 32.000 km (manco io ci credevo), e l'ha smontata tutta per prepararla da pista, praticamente ha messo il megarollbar all'interno, eliminato tutto il resto e messo due sedili sparco.

    vendeva sedili anteriori elettrici e riscaldati ,e posteriori ..... ILLIBATI...... e quando dico illibati vuol dire che lo sono davvero.

    l'unico neo era una bruciatura di sigaretta sulla panca dietro,piccolina, ma che al momento mi ha dato un po fastidio, e che il mio pellettaio mi avrebbe rifatto per 400 euro (sto c.....)

    i pannelli laterali pero non erano compresi perche il tizio doveva montarli quando circolava per strada altrimenti sarebbe stato a rischio verbale........

    prezzo totale di anteriori piu posteriori euro 400.... tirabili a 370, ma ho passato la mano per via dei pannelli mancanti e il buco da sigaretta...... ora mi martello le p....e in quanto era un ottimo affare.

    per la mia pensavo quasi di trovare 2 anteriori conciati anche male, purche elettrici e riscaldati, da non spenderci piu di 150 euro spediti (se ne trovano ho visto), in modo da sostituirli ai miei tradizionali e far foderare tutto!! a pensarci bene dei sedili m3 su una is un po stonano.

    sul discorso e36, caro skyrider ti posso dire che:

    - me l'hanno regalata i miei genitori quando mi sono diplomato (ora ho 29 anni, quindi pensa da quanto sta con me), ci ho fatto sempre le vacanze con gli amici in estate, in inverno e i week end in giro, ha girato mezza europa, sfidato le nevi (manco io pensavo lo potesse fare cosi bene), ci ho caricato mille morose...... per me è un pezzo di vita, un qualcosa di affettivo che non se ne deve andare, per questo la tengo al meglio possibile, e fidati che la mia,( a parte gli interni che si stanno scollando ma che faro rifare a brevissimo), è in condizioni praticamente da concorso, sembra appena uscita da un concessionario.

    è in perfetta forma sia esteticamente che fisicamente parlando, poi ora dopo il piccolo tagliandino e sostituzione guarnizione punterie, ha anche un motore perfetto da vedere e splendente.

    quando l'ho presa era una banale is con fasce nere inferiori, cerchi da 15, interni spogli che piu spogli non si puo, e pian piano con gli anni e la passione l'ho fatta diventare quello che è ora (pensa che c'è gente che ogni tanto mi ferma e mi chiede se la vendo)

    lo strippo per gli upgrade interni è sempre in agguato (vedi i radiconi)

    sul discorso della figura che fa in giro ti diro......... è una macchina spettacolare, una linea di 20 anni che ancora adesso è sportiva, cattiva e non sente il tempo.

    ho un e92 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando le vedo in fianco una all'altra in box mi dico............... caxxo se l'e36 fosse stata 330 e xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come quella nuova, non avrebbe nulla da invidiarle
     
  5. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Ahahaha!!! Povera quella m3 di milano!!! Primo e unico intestatario: rusconi editore!

    Di quella ho comprato io la radio (professional rds)il caricatore cd e sopra mi ha dato uno scatolone pueno di cavi (tra cui il cablaggio interno del sistema harman kardon), l'antifurto satellitare e altre cose!!

    Ho visto anche io i sedili.... Dire nuovi e' riduttivo!

    Quel tipo vendeva il cielo nuovo a 100 euri... Pero' ha tetto apribile e a te non va bene....

    Azz.... Pero' a me aveva sparato sui 1000 per tutto l'interno compresi i pannelli.... Solo a me non interessavano per ovvi motivi... Ricordo che glielo chiesi per curiosita' perche' anche io ero rimasto di stucco per le condizioni! (la bruciatura non me la ricordo....)
     
    Last edited by a moderator: May 10, 2012
  6. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    è esattamente quella che dico io allora!

    non sapevo di chi fosse ma quando ho visto i sedili, la macchina stava gia da questo meccanico di cornaredo a milano

    non farmi pensare a quei sedili o mi viene voglia di fustigarmi e mi mangio anche le mani! :-)
     
  7. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    E' certo che è lei! quante M3 montrealblau con 37000km pensi che abbiano rovinato negli ultimi anni???? UNA!!!! ahahahah!!!

    io non l'ho vista dal vivo.... l'ho vista in foto dal (credo) nuovo proprietario, un piccolo salonista di Milano. Però ho visto dal vivo tutti i pezzi smontati.... (interni, pezzi pezzetti rinfusi dentro ad un doblò!, tutto il gruppo clima e un altro sacco di roba....ovviamente gli avevo chiesto se c'erano radiche: abbiamo controllato assieme ma non c'erano purtroppo! Altrimenti....)

    Poverella....
     
  8. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Leggo ora che è bianca quella che tu hai visto.... (non avevo letto con attenzione)... vuoi dire che ne hanno distrutte 2???? non ci voglio nemmeno pensare! Dimmi che ti sbagli e l'auto era blu!!!

    Scordatevi quelle radiche del link..... sono mie!!! fatto compralo subito! Speriamo non si perdano visto che devono fare il giro di mezzo mondo....
     
  9. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao fabiano!

    no no, fidati, era bianca con circa 32.000 km, allora non è la stessa che intendiamo.

    pero pure quella che avevo visto io, aveva il tetto apribile e il rivestimento del cielo era gia stato venduto, in quanto sto tizio sugli interni aveva solo lasciato il cruscotto e basta, aveva tolto e venduto tutto quello che erano gli interni.......moquette, luci, plafoniere ecc ecc

    cmq si hai ragione, ne devono avere rovinate due di quelle auto li

    per il kit, va pure tranquillo, è tutto tuo, è per la cabrio e a me non va bene......fosse stato per coupe ti avrei dato filo da torcere :-))

    ti invidio per il fatto che è un kit pressoche introvabile, nuovo e a quel prezzo.

    per quanto riguarda la spedizione vai pure tranquillo, ci impiegheranno 3 settimanine o un mese ad arrivare ma stai sicuro che arrivano. gli americani sono ultraprecisi a spedire e i servizi sono ottimi, come quelli della germania tanto per intenderci...........anni che compro all'estero e finora (intanto mi gratto in quanto ho della merce in fase di spedizione), non è mai stato perso nulla, e anche i servizi di assistenza sono fenomenali.

    solo in italia, precisamente per l'obc che prima ti citavo ho preso la sola.......
     
  10. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    rox, l'm l'hai vista prima o dopo le modifiche da pista?
     
  11. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao patone!

    l'ho vista dopo, cioe quando il meccanico aveva gia smontato tutto e allestita da gara.

    gli ha dato una rinfrescaa di bianco, aveva montato tutta la gabbia interna di protezione, tolto sedili, pannelli laterali , rivestimento tetto e montanti, e messo dei sedili rigidi Sparco se non ricordo male.

    alcune parti come il baule e il cofano le aveva comprate alleggerite (penso in abs), e le gomme erano delle slik da pista.

    poi mi ha detto che ha lavorato pesantemente sul motore, ma qua entriamo in un campo per me complicato!

    bella macchina da pista, ma io da buon e36-ista non avrei mai snaturato cosi una m3 praticamente nuova, dato che comincia ad essere merce rara un e36 perdipiu m3 in perfette condizioni.

    ciao ciao
     
  12. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    il bianco è il colore di gara.

    probabile pure che prima fosse blu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    anche perchè per prepararla veramente l'hanno grattata tutta per togliere anche le insonorizzazioni che solo loro prendono più di 10 kg....e in gara quei 10kg fanno la differenza.
     
  13. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Sono arrivate le radiche!!! effettivamente nuove e imballate nella sua scatola con tutti i polistiroli!!! (ho trovato anche uno scorpione VIVO che non ho gradito molto....!!!)

    Ho già montato quelle delle portiere davanti e dietro e la consolle centrale! Un po macchinoso come lavoro ma tutto sommato non difficile!

    Un paio di fotine del lavoro non ancora ultimato! (già che ho tutto aperto faccio un altro paio di cosette che avevo lasciato indietro...)

    CAvoli Roxx... non ti ho nemmeno chiamato come promesso..... perdonami! mi son fatto prendere dall'enfasi, ho preso il trapano e ho cominciato a bucare la mia preziosissima pelle senza pensare al resto del mondo!!! La birretta è sempre in fresca comunque!!!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    Jan 20, 2011
    Reputation:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao Fabiano!

    caaaaaaazzzzzzzzzz pita!

    è davvero molto bella, ho un candelotto di bava dall'invidia che mi arriva fino alla punta delle scarpe :-))

    riguardo allo scorpione...... beh hai voluto chiedere lo sconto al venditore ? ecco, questo è il risultato, ti voleva uccidere :-))

    hai parlato di piccoli lavoretti, ma qua vedo mezza macchina smontata, cosa stai facendo di bello???

    se per caso la consolle fra i sedili è smontata perche vuoi sbarazzarti del telefono veicolare, fammi una cifra e te lo compro io, lo sto ancora cercando dal tempo che fu!!

    cmq di nuovo complimentoni, davvero una figata

    ciao ciao
     
  15. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Mamma mia le bestemmie a montare il listellino della glove box!!!!!!!!!! Su tutti gli altri pezzi ti fanno fare i buchi più larghi per recuperare qualche millimetro e centrare.... sulla glove box NO!!!! roba di decimi ma non mi prendevano le viti!!!! (che essendo le uniche in vista non hanno la rondella e quindi i fori sono obbligati) Dopo aver sgranato 7 rosari e letto un calendario è andato anche lui!!

    I lavoretti non prevedono lo smontaggio del telefono.... più che altro mi resterebbero in vista i fori per agganciarlo!! ;-)

    Ne ho anche un altro.... (mi manca solo il microfono...) ma è già prenotato su un altro cabrio.... ;-)

    Dai che lo troviamo un veicolare!!!

    Effettivamente per montare tutta sta roba qui bisogna smontare un bel po.... ma oramai non ho paura di nulla!!
     
  16. MicheleZ

    MicheleZ Kartista

    179
    4
    Feb 25, 2011
    Bergamo
    Reputation:
    14,393,180
    Bmw E36 320 Cabrio '94
    Te li prendo io i pannelli blu se non stavi scherzando
     
  17. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Guarda 2 post sopra.... Direi che ho gia' trapanato!!
     
  18. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    ma il tweeter dietro è nero?
     
  19. Fabiano_76

    Fabiano_76 Primo Pilota

    1,488
    25
    Jul 30, 2009
    Reputation:
    5,120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Si.... Il dunkelblau non e'piu' disponibile.... Tento la verniciatura appena posso...
     
  20. MicheleZ

    MicheleZ Kartista

    179
    4
    Feb 25, 2011
    Bergamo
    Reputation:
    14,393,180
    Bmw E36 320 Cabrio '94
    L'ho visto nelle foto e me lo hai fatto venire in mente

    Hai cambiato i due pezzi di plastica da cui escono le cinture di di sicurezza?

    I miei hanno una crepa

    Dico solo il pezzettino inserito nel pannello posteriore, e' complicato da fare?
     

Share This Page