Salve volevo sapere se nella compact era previsto un cicalino che suona quando non si spengono i fari a motore spento? Poichè nella mia non suona niente!
Meglio un brutto suono che restare con la batteria a terra! Scusate ma qualcuno di voi sa dove si trova questo cicalino?
non è una cosa che si può aggiustare, solo sostituire. che poi, la cosa buffa, è che non sono mai riuscito a individuarlo sulla scheda, quindi non so manco com'è fatto.
sì, anche se fa un rumore oribile, non credo che uno stia ad aprire il quadro per togliere il cicalino. che poi è utile, quindi perchè toglierlo?
Bè il precedente proprietario ha tolto anche i sensori delle cinture! Quindi non mi sorprenderebbe più di tanto se avesse tolto anche quel cicalino anche perchè quando ho smontato il quadro ho trovato dei cavi tolti dai connettori e annastrati. Mi toccherà andare da un eletrauto e vedere cosa ha combinato quell'imbecille.
bè, i cavi stai un attimo a toglierli, mentre il cicalino è saldato sulla scheda. se mi dici i colori dei cavi, e il colore del connettore a cui appartengono, posso dirti io di cosa sono. grazie per la rep :wink: