Raga, Un salutone innanzitutto a tutti gli amanti delle nostre adorate BMW.. Come da titolo, chiedo consigli sul kit di rivestimento pelle dakota per interni da post montaggio. Qualcuno di voi lo ha già testato? Ci sono controindicazioni e se si quali? Addirittura escono i pannelli gia montati per le portiere, fantastico. Mi ero interessatontempo fa, ma poi ho lasciato perdere; ora sono nuovamente interessato e li ho trovati a 750,00€, originali BMW. Il prezzo nonostante elevato mi sembra buono, considerando che a detta di molti puó essere montato anche personalmente! Attendiamo info, quante più possibili. Se positive, considero di aquistarlo e postare perció (sperando che vada tutto come si spera) tutte le indicazioni del caso. Attendo attendo attendo.. Salutoni MP
scusa, ma 750 euro tutte le parti in pelle? Per caso ti ricordi quanto costa il rivestimento di un singolo sedile? grazie
No guarda p, Mi dispiace ma il kit comprende tutte quelle singole parti che compongono le sedute ed i pannell interni della vettura! Saluti MP
Kit Rivestimento pelle originale BMW Sarei interessato anch'io alla cosa, come si monterebbe questo kit? Viene fuori come ci uscisse dalla casa? ... Non è meglio far rivestire l'auto da un artigiano?