Ragazzi,do la mia imressione qui perchè si parla di candele.Appena presa la mia 320 feci tagliando completo e candele nuove bosch 4 punte al platino,e fin qui tutto ok!Solo che dopo 16000 km si sarà interrotta una o più candele,e l'auto mi si spegneva.Le ho sostituite con le sue originali ngk ovviamente nuove,e dal primo momento che l'ho guidata ho notato un calo delle prestazioni sopratutto nel salire di giri fino a 3000 circa.Non so in termini di cv o solo coppia ma l'auto è sensibilmente più lenta,quindi penso che le candele di un certo tipo facciano la differenza.Non saranno 7 o meno cv ma di sicuro va meglio.
ti dico la verità, sono tentato anch'io. Approfitto per chiederti se hai mai usato il Sintoflon e cosa ne pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto montando le denso iridium,c'è qualcuno che le abbia provare entrambte o sappia dire se ci sono differenza sostanziali? Le denso le presi su ebay usa se non ricordo male circa 30/35 € tutte e 4 spedizione inclusa.
No Mic e credo mai lo faró. Sono sempre stato contro e solo esperienze vere e documentate potrebbero farmi cambiare idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso dirti che Denso ed Ngk ho preferito queste ultime, ma le Pulsar mai provate, anche se ne avevo letto qualcosa.
Eppure in teoria le Denso dovrebbero essere migliori,visto l'elettrodo centrale di 0,4 mm contro i 0,6 delle Ngk.
anch'io lo sono, la cosa che mi sta facendo incuriosire è l'aver letto alcune prove della rivista Elaborare. Ovviamente non sappiamo se sono affidabili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per Natale vi regalo 80€ a testa, facendovi risparmiare l'acquisto di queste candele Leggetevi questo test: http://www.carbibles.com/productreviews_pulstar.html Auguri a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un mito, ROX! Auguri anche a te e a tutti in famiglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che le ordinerò... sono curioso di provarle Pulstar iridium 10€ l'una più spedizione su ebay America Le candele le devo cambiare.... Peggio delle originali penso non possano andare.
Qualcuno ha mai provato le BERU Ultra X Titan, sembra che in Germania usino per la maggiore queste. Sono a 4 punte e con 10€ a testa si portano a casa, spedizioni incluse da ebay.de
Stò testando le nuove candele Pulstar e devo dire che il primo impatto è stato ottimo. Anche il mio meccanico BMW si è meravigliato per la prontezza in accensione e per l'istantanea risposta all'acceleratore. Io devo dire che il primo impatto è stato uguale se no addirittura migliore di quando ho fatto la rimappatura. Non posso dire quanti cavalli può aver preso la macchina ma il rumore del motore in accelerazione è decisamente cambiato e in seconda in accelerazione è difficile non farla pattinare (mentre prima era quasi impossibile). E' da 10 gg che le ho cambiate e per il momento non vedo differenze nei consumi ma vi terrò informati. Saluti a tutti
Ah Fabioxxxx ma che per caso sei rivenditore Pulstar???? Forse era solo ora di cambiare le candele va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possibile, comunque nelle candele che ho tolto non ho notato usure anomale o particolari ossidazioni. Posso solo dire di essere soddisfatto, per il resto avrei dovuto avere almeno un altro set di candele nuove originali da provare subito dopo.
Sapreste darmi un opinione spassionata su questi collettori di aspirazione che ho trovato in vendita su ebay? http://www.ebay.it/itm/260961994484?ssPageName=STRK:MEWAX:VRI&_trksid=p3984.m1423.l2661 Sono davvero così soffocati quelli originali? chissà come mai in bmw hanno pensato di strozzare in quel modo il collettore? 28cv mi sembrano veramente utopistici!!!
beh.. se sono come da foto, un lavoretto di dremel io lo farei per allargare un po' i fori. Magari non saranno 28cv, ma un po' d'aria in piu' male non penso gli faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto in qualche forum che c'è qualcuno che adatta i collettori dell'M54 sui motori M52 ottenendo incrementi di una decina di cv?!?