sono andato allo sfascio è l'ho ripreso dalla mia e46 coupe incidentata......cmq nn so quanto possa costare allo sfasciacarrozze
Ciao qualcuno sa il codice etk per ordinare il connettore e relativo cavo che va daallo specchietto alla centralina. Grazie
qualcune potrebbe postare i codici degli specchietti elettrocromatici sia per e36 o e46 tanto si montano tutti e due
senza codice ti conviene andare da uno sfascio e compralo li...e montarlo dall'elettrauto.... io ho messo quello della e46
l'ho bello trovato ad uno sfascio... dalle mie parti bmw agli sfasci non se ne trovano figurati poi se hanno gli specchietti elettrocromatici
quindi: Rosso = POSITIVO Marrone = MASSA VERDE e NERO = POSITIVO (a cosa servono?) Bianco e BiancoNero = Negativi (dove vanno collegati?) GRIGIO ???
uno va collegato al sensore della retromarcia in modo che quando tu la inserisci lo specchio si schiarisce, gli altri non mi ricordo
quello che non riesco a capire è cosa significa l'abbreviazione dove è inserito il cavo grigio.... Per la retro avevo capito che fosse il cavo verde....