è la soglia del troppo che cambia tra noi...io ho visto anche 10J con 235/40 e t'assicuro che ancora sbavavo!!! quando si vede che la gomma proprio non arriva alla fine del cerchio ma si ferma qualche cm prima allora si, li è decisamente troppo anche per me! ora monto 8,5J con le 235 e ancora siamo molto lontani da una buona "tiratura"...
225/35/18 su 9,5": A me sembra eccessivo, se non ridicolo. Anche perche' un tiraggio del genere se non lo fai appoggiare alla lamiera ribassando l'auto fino a terra, fa schifo. Vanno bene solo se hai le sospensioni ad aria, e solo quando parcheggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me le ruote FUORI dalla carrozzeria non mi son mai piaciute. Adoro il canale rovesciato ma sempre a FILO carrozzeria, indipendentemente dal tiraggio della gomma. Se proprio deve uscire fuori, meglio ribattere i parafanghi.
Come ho già detto in precedenza, un cerchio troppo largo ( 9,5 con un 225 ) non mi piace esteticamente e fin qui niente di male perchè i gusti sono personali, ma anche dal punto di vista tecnico è ALTAMENTE sconsigliabile. Poi se la vettura è solo da esposizione/concorso ecc ecc ok ...... se piace ma andarci in giro è pericoloso e non solo per " le nostre strade " ma anche su un bigliardo.
Ragazzi, riprendiamo un attimino il discorso. Li ho trovati i cerchi, devo solo aspettare un po' di tempo per ordinarli. Styling 5, 8x17 ET 35 e 9x17 ET 35 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica Differenza che ho notato è sul coprimozzo. Ma non sono ferratissimo, quindi ti chiedo di illuminarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo si, questa era l'altra cosa che avevo notato ma ho pensato che magari fosse un effetto della foto..da quest'inquadratura invece si vede perfettamente. Scartati.
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