ciao a tutti ragazzi! volevo presentarvi anche la mia berlina! è perfetta perche è in possesso da mio padre dal 1994 ed è ancora tutta originale!
la berlina è un 318i e ha 170000..è ancora un gioillino! non ho mai toccato una vite a parte tagliandi e manutenzione ordinaria!
Belle! Fanno anche un pò vintage con quello stile di foto e colori! Cit. Vintage è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo. Gli oggetti definiti Vintage sono considerati oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso manufatto, o per ragioni legate a motivi di cultura o costume. Fonte Wiki!!! :wink:
Yes :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti Pensa che io, qualche macchina fa avevo una compact come la tua, ma con il colore della tua berlina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi però è finita male, mooolto male...
ognuno ha i suoi gusti...la compact a me piace moltissimo come del resto tutti i bmw! da quello più vecchio a quello più recente! sono fantastici! comunque la berlina ha come optional vetri elettrici, clima e doppio airbag...(conducente e passeggero)
Nel dire le cose, anche quelle di cui si è convinti, ci vorrebbe un filino di tatto. Se poi consideriamo che chissà quanti possessori di compact ci sono tra noi... E poi almeno un 60 % (degli esterni) è pari pari al berlina, che sia io che tu amiamo. A me ad es. faceva impazzire la 323ti Compact, magari rossa come quella della prima presentazione in 4ruote. Anche quella del nostro amico è davvero carina. Ri-complimenti, anche al papà che ha tenuto così bene la berlina.
ben detto!!!!!!!!!!!!! ognuno ha i suoi gusti e non per questo occorre offendere me e tutti gli altri possessori di compact! anche a me piaceva moltissimo la 323ti compact! proprio un bel mezzo! grazie per i complimenti per il berlina,sicuramente lo dirò a mio papà!
Non è che offendo sono gusti La berlina sembra uno squalo che non finisce mai Il coupè una bomba pronta ad esplodere E mi piacciono da matti La touring non è bellissima ma come comodità di carico...a tornare indietro...forse forse riuscirei a vincere il mio innato amore per le berlinette Il compact una macchina che ha avuto un grave incidente al posteriore Per non parlare degli interni Cruscotto quadrato, di terrible povertà funzionale oltre che estetica Questo non toglie che possa piacere a milioni di persone
Uhm di suo non è bellissimo il modello, ma vogliamo parlare della sua erede E46? Comunque la compact propriamente in foto, invece, è davvero carina. La berlina molto vintage, originalissima ha un suo fascino.
di solito una persona che scredita una cosa altrui in questo modo offende...comunque abbiamo capito che non ti piace la compact,non serve ripeterlo continuamente!!!
no no tranquillo mi riferivo a fordmustang che continua a offendere....ma io dico,se non gli piace potrebbe almeno smetterla...
io invece guardo solo le compact,le altre neanche le vedo, marco la tua e bellissima, che cerchi sono quelli? ci stanno benissimo, sono 17" ? ci sto facendo un pensierino per la mia dato che ormai sono rovinati
grazie mille! però la tua è davvero molto molto bella,poi quel colore e quei profili sui fari stanno davvero da Dio! complimenti davvero! ma i profili sui fari li hai fatti fare apposta o ci sono in commercio? Si i miei cerchi sono da17 e sono marca ATP,li fa una azzienda qui di brescia...