sto copione!!! anche se è molto incasinato il vano motore nel complesso e troppo troppo visibile il surplus.
bellissima white! ci vedrei retrovisori originali M, fari anteriori non tutti un pezzo con le frecce (li avevo identici ai tuoi sull'm3 e ricordo che hanno anche dei leddini vari) ma sempre angel però separati praticamente uguali agli originali lenticolari ma con in + l'angel (depo), e frecce fumé. cerchi bbs lm o oz ultraleggera (li ho io) con assettino e parafanghi spalmati stile germany. poi visto che è bianca farei in contrasto i neri tipo performance, la shadow line nera lucida del contorno vetri laterali facilmente ricreabile mediante wrappatura nero lucido, e i paracolpi di fiancate e paraurti sempre nero lucido. invece le maniglie le farei in tinta., svecchia molto la macchina a mio parere.
adesso metto qualche foto dell'ultima arrivata in fatto di e36...non è molto sbavosa ma presto lo sarà, intanto è montata provvisioriamente che sto facendo delle prove per vedere quanto allargare i parafanghi in base a quanto regolo l'altezza...così diciamo che è intermedia, notare la differenza già molto notevole con l'm6
non mi domandate xk i paraurti son di colore diverso, semplicemente perché gran parte dei componenti sia estetici che meccanici che di interno li sto prendendo dall'm3 che ho come muletto...color estoril, mentre il 320 è montrealblaumetallic. al termine dei lavori sarà totalmente montrealblau metallic con tetto e cofani nero black shappire dell'm6. più avanti metterò il cofano post stile e36 csl in carbonio, il cofano ant. in carbonio e per il tetto farò un rivestimento in carbonio uniformando il tutto con un grosso strato di trasparente tra vernice dei montanti e carbonio del tetto. paracolpi, reni e cornici vetri nero lucido, maniglie in tinta, estrattore post. M in tinta.
i reni non mettere i restyling!!! sono tutte così, almeno la tua è diversa es econdo me più bella con i reni dal bordo sottile del pre restyling
Poche auto nel 2011 possono vantare di una visione di profilo così estremamente elegante, bella e sportiva. Chi ha progettato il kit M era un genio.
beh si, ovvio germans style (i classici BBS F1..pure bicolore). Ho visto cerchi moderni delle serie 1 e delle serie 5 montati sulle e36 , solo perchè grossi, col canale profondo e davvero a 2 soldi, che stanno proprio malissimo.