domani FINALMENTE avrò gli angel,stavolta è sicuro,dopo mille problemi!!!!!!!!ma già ho degli interrogativi:x ki li ha gia da molto, quanto tempo è ke li avevte o quanto vi sono durati senza ke si siano fulminati?devo ancora rimontare il faro ma ho già il vomito se devo pensare di rismontarlo!!!!!!!!
ma secondo me se li tratti cn cura nn si fulminano facilmente..controlla che la tensione nn superi i 3v a macchina in moto...nn far avere sbalsi di tensione agli angel cn lo spegnimento/accensione della macchina.. p.s. i led si fulminano ma d'altro canto è facile sostituirli
il led ha una durata lunghissima se si alimenta a 2v e 10mA..se si porta al limite sarà piu luminoso ma si fulminerà prima!
io i miei li ho sparati a 3v e 30 mA limite max direi... li ho sù da diveros tempo ormai, ma nessun problem unica cosa da rispettare SEMPRE è accendere e spegnere l'auto con le posizioni spente
Re: quanto vi sono durati gli angel a led? sono circa 3 anni che ci sono e non se ne e' mai bruciato nemmeno uno (anche io avevo le stesse paranoie...)