mi piacevano anche a me i CSL ma li ho tolti perchè erano troppo sporchevoli.... questi sembran sempre puliti a settembre li cambio
esagerato !!! mica le tengo 6 mesi le stesse mutande ... adesso fatemeli godere per quest'estate... ci ho già fatto su 15mila km e le gomme sono ancora nuove!!!!! Incredible!!! Le PS2 a quest'ora erano quasi alla frutta mi sa che questi cerchi li terrò fino a quando avrò questa macchina...
Montoya ma quanti cerchi hai gia`cambiato sul tuo mezzo :question: Anch`io preferivo i Csl, anche se difficili da pulire....ti capisco perche`anche i miei lo sono..... :mad: Da quanto sono questi?
dunque : Cerchi di ferro da 16 con copricerchi ( li ho tenuti 1 giorno) Poi ho preso gli style 44 da 17 con michelin pilot sport ( tenuti 1 mese) Poi ho preso i CSL da 18 con michelin ps2 ( tenuti 5 mesi, 20mila km) Poi ho preso gli M135 da 18 con gomme wanli S-1099 (tenuti poco, 2 settimane) Poi ho preso questi, gli EVO da 18 con gomme wanli S-1099 ( li ho su da marzo, già fatti 15mila km)