Ooops... m'era sfuggita, come potrei non apprezzare? L'e46 e' stata la mia 1^ BMW!! :wink: Fantastica!! :sbav:
o_O Quasi quasi mi perdevo questo tread!!!! Avendo una belva nera con cofano wrap in carbonio posso farne parte anch'io?
Non sono nero come Calimero ma anche a me piacciono le tinte scure quindi se mi accettate sarò lieto di farne parte! Prossimamente monterò anche i reni neri e farò le calotte degli specchietti in nero opaco!
Ho visto che anche tu sei equipaggiato Ultraleggera Toglimi una curiosità, il colore dei tuoi è il grigio più chiaro o la tonalità intermedia? dalle foto sul link in firma mi sembrano più scuri della classica tonalità di grigio
parcheggi e acqua.... parcheggiare piu vicino cosi non ti becchi le secchiate dal cielo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altri pezzi neri ritirati in conce.........l'oscurità avanza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav:
adesso mancano due pezzettini introvabili che ho ordinato in america, sperando che li abbiano. altri ancora son in ordine qui a roma.