ciao,ho un problemino,mi si e' bruciata una luce della targa ma non riesco a smontare il portalampada per sostituirla. non capisco,ho letto le istruzioni e dice di togliere la cornice baule e poi di tirare il portalampada a sinistra,ma non esce.... non capisco se si deve estraare tutto il portalampada dal baule(a vista mi sembra attaccato con del biadesivo spugnoso) o si deve sfilare solo il vetro trasparente.ho paura a far forza perche potrei rompere il tutto.se avete qualche suggerimento...grazie saluti
svitare cosa? se parli della cornice lunga che copre anche la serratura gia l'ho tolta. non riesco a sfilare il portalampada dal baule...grazie ciao
Stesso problema! Una volta tolta la cornice nera devo solo forzare i vetri? Mi pareva che si rompesse la plastica... Forse si era incollata la guarnizione? Allora mi confermate che è quella la strada per smontarla? Grazie in anticipo!
sulla mia macchina i portalampada sono incollat,i quindi con un piccolo cacciavite se fate un po di forza si scollano.
Ok, e poi bisogna spostare verso sinistra? Confermato? La accendiamo? Non vorrei dover ricomprare i vetrini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spostare a sinistra e se non ce la fate, fate leva con un piccolo cacciavite a taglio. Molto spesso le guarnizioni presenti intorno alla plafoniera si irrigidisce e si incolla alla carrozzeria