Sostituzione elementi di scorrimento alzacristalli: Qualcuno può aiutarmi? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sostituzione elementi di scorrimento alzacristalli: Qualcuno può aiutarmi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Tony86, 17 Giugno 2011.

1. costantino982

costantino982 Secondo Pilota

572
    11
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.957
    bmw 318 is m44
    no ti prego.......questa no!!!! si può dare rep-????? :-P

2. Tony86

Tony86 Kartista

155
    1
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    63
    318 is M44 coupè '96
    Registrare?

in che modo?!..

3. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    In alto a destra.... il link registrati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ti registri te, si registra anche il motorino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplice >:>

Scusa non ho resistito è stato più forte di me :haha

Comunque io agli alzacristalli ho sbattuto mesi interi

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011
  4. hulk100

hulk100 Aspirante Pilota

2
    0
    18 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318i /bmw k100 rt
    non ha tutti i torti !!!

in effetti in aggiunta al mio messaggio iniziale devo dire ( ed adesso funziona ormai da mesi) ho definitivamente risolto la storia dell'alzavetri effettuando una registrazione del motorino, prima di tutto ho allentato il bullone in basso a sinistra che tiene quel supporto movibile del motorino, poi ho sistemato ben bene il vetro nelle sue guide cercando anche di spingere un po indietro quella sul lato anteriore dello sportello. assicurandomi che con le mani saliva e scendeva libero, poi ho sistemato le guide con i relativi perni e fermi (ingrassando abbondantemente il tutto), ed infine ho abbassato il supporto verso il basso applicando una discreta forza e bloccando contemporaneamente il perno sino a bloccaggio. tutto qui e vi assicuro che è andato a posto !

5. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Io sono andato con il classico metodo di vecchia scuola. Pinza a pappagallo, prendo i bracci movibili e li ho drizzati. Dopo svariati mesi di prove, ci riuscìi. Adesso nessun problema. Lo stesso carrozziere mi disse che era un difetto congenito delle E36. La prima volta l'ho portata da lui esattamente 3 anni e mezzo fa per vedere come si fa a sistemare gli alzavetri. Poi ho fatto tutto da solo

Condividi questa Pagina