ok ragazzi tutti seguono però se non si da almeno l'imput per sapere quale e cosa vorreste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci si muove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai consumato la tua per volerla in carbonio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o e usura da inutilizzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah
le protesi in carbonio sono all'ordine del giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledette calotte rest..... io fossero state pre rest le avrei volute, ho sentito un paio di sfasciacarrozze per poi far fare i calchi ma nessuno ha delle e92/3 dentro
Che cosa intendi per "su base originale"? Gli originali sono completamente in carbonio!! Altrimenti le cover in carbonio da incollare sopra costano circa €70,00!!
ciao a tutti ma per i pezzi in carbonio per gli specchietti intendete un pezzo da sostituire all'originale verniciato in colore vettura,oppure è una cosa da sovrapporre sopra? scusate se può sembrare una domanda ovvia ma non sò come vengono venduti questi oggetti infatti avrei visto sul sito bimmian.com delle calotte in carbonio vendute a 103 o 106 euro alla coppia e mi sembra troppo poco per un pezzo che deve sostituire completamente quello originale(a meno chè non sia carbonio vero)
scusate se invio subito un'altro messaggio: io proporrei per altri pezzi in carbonio la leva freno a mano,il pezzo di plastica nera a "y" per intenderci che è sul volante,la maniglia porta guidatore con annessa tutta la parte dove sono i pulsanti per i finestrini e regolazione specchi e se fosse possibile fare la parte (nel mio caso)argentata del pomello cambio forse sto esagerando e penso all'impossibile ma magari chissà..........
se ci fossero 3 4 persone pronte a prenderle le facciamo ma non sotto 4 di numero altrimenti ci costa più prenderle originali, fare il calco e tutto il resto
su base originale che io prendo le calotte mie in plastica abs e faccio la copia 1 a 1 degli originali, viene fuori la calotta intera in carbonio come la mia performance che costa a coppia 520... niente copri calotte per carità a me fanno schifo, si parla di calotta intera in carbonio. I copri calotta che vendono da bimmian costano 160 euro circa con spedizione e dogana ma sono COPRI non calotte come le performance ... Qui i pezzi che ci piacerebbe produrre sono in carbonio totale, non coperture ecc ecc quelle cose le lascio alle punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so lo so...anche il mio amico ha detto lo stesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi lui puntava almeno a 7-8 persone
si sulle 4 mi sono tenuto basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se ne trovi 4 che vogliono fare sto lavoro ci pensiamo
ciao a tutti! il buon Nauma mi ha invitato alla festa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indipendent motorsport produce componenti in carbonio,sia "da listino" sia su misura/nuovi prodotti,possiamo eseguire qualsiasi lavorazione,ad esempio anche trasformazioni per volanti(inserti in carbonio,risellatura ecc tutto su richiesta del cliente). volevo puntualizzare che tutti i componenti in carbonio a partire BMW fino a Ferrari non sono 100% ma sono costruiti su supporti platici(come gli originali) sul quale viene laminato il carbonio,questo si fa perchè costruire uno stampo con tutti i dentini e clip di fissaggio sarebbe costosissimo e....inutile! su auto stradali è meglio avere componenti che non vibrano(come gli originali) mentre per le auto da competizione si rimuove tutto e buonanotte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto! e speriamo si possa giungere a qualche bel lavoretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è poco ma sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per il benvenuto! per E92: estrattore F430:
potreste mandarmi sulla mail : info@indipendent-motorsport.com le richieste inserendo anche modello e anno?? mi facilitate molto la gestione