metti una foto dei tuoi interni attuali, perche' cosi' ti si puo' consigliare meglio...secondo me hai gia' un abbinamento di colori (tre colori) eccezionale... gli interni neri e rossi non sono male ma c'e' troppo nero, secondo me vai a perdere un dettaglio che incornicia l'intero abitacolo...secondo me il grigio alluminio di adesso (solo che e' alluminio) e' gia' perfetto come colore che stacca sia dal panna che dal nero. Io manterrei l'abbinamento di colori foderando in pelle traforata grigia come ho detto. Cmq il topic sarebbe un altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
glabra ovviamente ^^ rosetta a mo di roast beef /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per quei pezzi Gianlu ci accordiamo no come si fa per il coprimotore e per il resto? provo a trovarli in giro?
allora io quelli dei sedili (laterali) dovrei cambiarli perchè uno mi si è rovinato e quindi ci sarebbero. Un coprimotore del 6 cilindri gasolio si trova facilmente. Vero è che cmq il prezzo dei pezzi orginali devi poi spalmarli sui pezzi in carbonio!!
allora se non erro poi i pezzi originali tornano al proprietario, servono solo per il calco devo chiedere se poi tornano come prima o no ... più che altro produrre un solo unico pezzo e fare il calco per uno è insensato a livello di economie di scala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi se non è troppo un casino si fa ma si ci fossero anche altri che vogliono lo stesso pezzo è meglio ... anche a me i gusci dietro piacciono a dire il vero quindi saremmo in due e penso siano uguali ... penso non gli ho mai confrontati per esempio della mia e della tua lo stesso per il coprimotore... in pratica se facessimo dei GDA organizzati su prezzi tutto sarebbe più facile per tutti di tutte le serie di Bmw
I pezzi che servono da prototipi per essere stampati tornano fuori come nuovi, al massimo puo' succedere che abbiano bisogno di una riverniciata (se capita di graffiarli nell'estrazione dallo stampo, ma e' raro)...di norma cmq io devo sempre ottenere stampi perfettamente lucidi, per cui devo sempre partire da prototipi verniciati di vernice lucida. Dunque la plastica grezza va verniciata per fare delle copie in carbonio.
ciao ragazzi sono iscritto qui da un pò di tempo e grazie a NAUMA posso cogliere l'occasione per proporvi un rivestimento delle parti da voi indicate a prezzi decisamente concorrenziali. se può iteressarvi visitate la mia pagina facebook dove potrete ricercarmi digitando WRAPPING MANIA.
purtroppo qui non si parla di wrap ma materiali veri, con tutto rispetto per chi wrappa ecc ecc io non monterei mai un pezzo di carbonio wrappato finto su una macchina del genere. su una punto ok ma non su certe macchine, ma questo è il mio modesto parere
ti servo su un piatto d'argento una discussione sopra sul wrap dove potrai prendere contatti a chi interessa, è sempre su questa sezione
Dato che nei prossimi mesi avvierò un'attività di vendita online di componenti per auto e a tal proposito ho trovato un ragazzo che nei prossimi mesi inizierà a fare pezzi in carbonio (deve finire solo i locali, ha già tutti i macchinari) e mi stavo chiedendo cosa potrebbe interessare appunto al popolo BMW. Oltre ai listelli, copri specchietti, cosa sarebbe interessante produrre?
Secondo come potrebbe fare i vari pezzi in carbonio del pacchetto "PERFORMANCE". Il problema però e che dovrebbero essere di buona qualità ed avere un prezzo competitivo altrimenti....
il "nostro" obiettivo infatti era posizionarci come fascia di prezzo e qualità tra la roba super-costosa e quella super-economica
il carbonio è carbonio non esiste una via di mezzo, i pezzi performance come specchi li stiamo facendo... se la coppia originale Bmw costa 520 euro riusciamo a fare lo stesso a 300 penso senza problemi e i materiali sono gli stessi su base originale quindi non è roba economica ma con il giusto prezzo tutto qua ... la cosa fondamentale è avere tutti i pezzi originali per fare le copie e gruppi d'acquisto, è quello che ho proposto dall'inizio altrimenti nemmeno mi metto a fare nulla o a rompermi per due pezzi tutto qua