Allora intanto volevo chiedere se avete info di parti in carbonio sia interno esterno per la LCI. In seconda battuta io avendo gli specchi performance in carbonio ho fatto fare il calco di questi in copia 1 a 1 in tutto e per tutto per farli in carbonio come sostitutivi, chi volesse anche lui la coppia mi contatti senza problemi che invece di spendere per due specchi 520 come da listino performance in base alle richieste vediamo che prezzo possiamo far spuntare a chi li farebbe. Se avete altre parti fattibili che vorreste in carbonio buttate le idee e poi vediamo di farle fare Matteo
chiedo MA e dico MA dovrei avere i pezzi originali ovviamente per poi fargli vedere se sia fattibile visto che sicuramente certi pezzi vanno in autoclave per esser fatti perfetti e non tutto si riesce a fare... hai delle foto dei pezzi intanto per vedere se a vista è fattibile per lui? e poi gliele giro e sento che mi dice ...
cosa mi tocca fare per accontentarvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tizy mi manda sms da gay e continua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mandali a gianlu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok mi cerco una foto allora o postala qui o via mail naumacos@gmail.com e poi vediamo o che ne so facebook non so decidi te e poi vediamo che riusciamo a fare che mi son rotto di prendere roba di M dagli US e far andar avanti la loro economia
Nessun altra richiesta? Calandre sono fattibili secondo voi in carbonio o no? i gusci attirano anche me adesso a dire il vero maledetto Gianlu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'è da ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso mi è venuta una fissa maggiore prendere i listelli e farli rivestire in pelle chiedo consiglio a te che sembri un *****ne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> plancia nera, pelle oyster che colore faccio rivestire in pelle i listelli di tutta la macchina? Antracite?
appena si sente carbonio saltano fuori le antenne !!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguo....
dimmi pure anche te qualcosa da fare in carbonio per le nostre macchine e vediamo se è fattibile e commerciabile poi perchè fare stampi con quello che costano per poi far due pezzi non ha senso ... dev'esserci un vantaggio per tutti anche
adesso te le faccio fare di Swarovski pure ... CAZZU CAZZU /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è troppo delicata? pelle nera no? sempre che poi magari abbiano una scelta di pelle con tramature diverse e migliori di quello a cui sto pensando... stavo pensando a sto punto di farmi le parti esterne dei sedili di colore diverso, bicolor e abbinare i listelli con la parte esterna dei sedili attiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che resta sempre lo stesso dubbio che colore con l'oyster? e macchina nera ovviamente
Io insisto per mantenere il colore grigio chiaro del listello originale...ecco, magari impiegare pelle traforata...