Ho trovato sul sito della Racing Dynamics questo splendido kit estetico per la 3er E46 Touring A mio parere è davvero stupendo Se non costasse una follia......... ci farei un pensierino. Vi giro il link del sito Racing Dynamics........ http://www.racdyn.com/Localized/International/Series/3/E46/E46_Aero/RD_Int_E46_Aero.htm Il kit si chiama Tornado......... Mi aiutate a trovare i prezzi dei vari componenti......??? Grazie
Sembra preso pari pari da un X5, interessante però la continuazione del parafango. Se vuoi il mio parere è un pò pesante, poco elegante...
a me piace molto, se ti piace il genere cattivo... chiaro che poi ci vanno abbinati 4 cerchi cazzuti e non di certo i 135m... per i prezzi ho paura che siano altini..
è molto bello ma forse "troppo",magari solo qualche accorgimento non sarebbe male tipo paraurti anteriore,assetto ... non male,ma quanto mi costa???
io mi spiace ma sinceramente penso il contrario... cioè quella in foto avrà su i 19".. se ci tieni dei cerchi da 17" secondo me sta malino
Effettivamente potrebbero essere un pò piccoli.......... Il pensiero che mi frulla in testa è quello che quando finirò le mie gomme sui 17" di passare ai 18" e mettere gli style M162
secondo me con un kit estetico cazzuto come quello ci vanno rigorosamente dei cerchi non originali.. meglio se in crucco style... poi è un mio pensiero...
E perchè? Cosa cambia rispetto alle carrozzerie delle touring attuali, che sono anche peggio come ingombro? Per me quel kit è davvero stupendo.
Chi dice che non piace perchè troppo "pesante" esteticamente, dovrebbe confermare anche che tutte le BMW successive alla E46 sono brutte: hanno tutte la carrozzeria "tuning" di serie con quei paraurti e musi che non finiscono mai. Altrimenti... non si è coerenti.