Compact!! Una sezione interamente dedicata a noi compactisti!!! | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compact!! Una sezione interamente dedicata a noi compactisti!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da niketto, 7 Giugno 2011.

  1. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    223
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    sulla e46 è possibile, c'e un dado apposta per modificare la campanatura... secondo me potresti risolvere ovviamente spostando la parte alta del cerchio all'interno... per verificare se e possibile basta sollevare un pochino la vettura e vedi se c'e qualcosa :wink:
     
  2. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ok grazie per l'info,nel pomeriggio passo dal gommista e vedremo di campanare il tutto.spero solo che non mi diventi un compattino inguidabile per via della campanatura.
     
  3. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    223
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ma no dai !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    come non detto,il posteriore del compact è fisso,niente campanatura,l'ho fatta davanti e non è cambiato nulla sulla guidabilita',l'effetto estetico invece è notevole,ora è un compact proprio incaxxato,cmq dovro' andare a fare una visita dal carrozziere,quanta pazienza dietro a sta lavatrice d'auto,d'altronde io amo questa lavatrice:mrgreen:8-[
     
  5. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    223
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    cavolo si vede che parte dalla e46 la campanatura posteriore, vedi sarebbe stata una soluzione troppo semplice #-o
     
  6. francesco mossa

    francesco mossa Aspirante Pilota

    43
    2
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    45
    bmw 318tds compact e36
    da checco e 36

    ciao bmw style vedo che sei una persona che accetta le discussioni :mrgreen::mrgreen: sulle nostre amate macchine e molto facile rompere quella sottile linea che fà passare una macchina costruita 20 anni fà e comunque pur sempre attuale da perfetta e disegnata dal ventoa:wink: come si suol dire gaggggia sempre senza offesa è molto difficile adattare qualcosa che non sia m tecnic o comunque made in germany ](*,)](*,) fondamentalmente i cerchi non sono brutti ma è lo stile in sè che non lega con la compact ,,, la appesantiscono , un cerchio deve dare alla vettura slancio e leggerezza sto solo esprimendo un mio parere come ti ho detto ieri la macchina deve piacere a tè però non roviniamo il prestigio delle vecchie e care e 36 bmw un saluto affetuoso da [-Xchecco e 36[-X

    :evil::evil::evil: ps vado a cazziare niketto per quello che ho letto prima.... sacrilegio:evil::evil::evil:
     
  7. francesco mossa

    francesco mossa Aspirante Pilota

    43
    2
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    45
    bmw 318tds compact e36
    da checco e 36

    ]missa che ci dobbiamo vedere prima che io ritiri la mia dal carroziere cosi posso spaccarti la faccia :mrgreen::mrgreen: cosa vuol dire il compact mi muore:evil::evil::evil: niketto ricordati che come per ogni cosa ce il dolce e l amaro la mia è ancora da portare in carrozzeria la porto dopo il 15 cm per questioni logistiche legate anche al lavoro ciao :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  8. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ciao checco e36,certo che accetto le opinioni ,sono un appassionato proprio per questo,infatti volevo condividere il tuo pensiero sui cerchi,mi incuriosisce sapere anche gli altri utenti cosa metterebbero sotto il compact.tutti noi appassionati abbiamo in mente un cerchio che ci fa impazzire,volevo sapere appunto di che tipo:mrgreen:
     
  9. niketto

    niketto Primo Pilota

    1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    tranquillo checco...la macchina non la mollo...era sola una piccola puntualizzazione che con la crisi che c'è in questo periodo non riesco a starci dietro con la macchina...comunque per il blocco risolvo tutto entro fine settimana prossimo, poi da agosto si incomincia con i lavori più pesanti....secondo te faccio morire la mia compact?!?!ma non scherziamo....più tosto la faccio resuscitare!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. niketto

    niketto Primo Pilota

    1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    ciao...come stai?quoto pienamente sia te che checco...vedi a me come disegno piacciono molto i cerchi che hai nella firma....è solo una questione di gusti!!!!
     
  11. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    l'unica soluzione per il posteriore e limare il bordo interno dei parafanghi :wink:
     
  12. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ciao a tutti raga,si raffael ho gia prenotato la visita dal carrozzaio,allarghero' i parafanghi con quell'aggeggio che si posiziona sui mozzi delle ruote,sicuramente mi ha detto il carrozzaio bisognera' stuccare e riverniciare ma per 150 euri me la lucida tutta,mi fa qualche ritocchino al paraurti anteriore e poi sara' perfetta.
     
  13. niketto

    niketto Primo Pilota

    1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    buon pomeriggio ragazzi....ottime notizie, ho trovato il blocca sterzo per la mia piccolina a soli 20€...lunedì vado a ritirarlo....gli ho dato un acconto così me lo sono bloccato visto che era l'ultimo!!!!!!che ne pensate dell'affare che ho fatto?:mrgreen::mrgreen:
     
  14. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ottimo nik,se posso quanto ti è costata,la sostituzione? il compact ha vita lunga non si fermerà per via del bloccasterzo.
     
  15. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ho trovato qualche altra foto della mia ex compact

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. francesco mossa

    francesco mossa Aspirante Pilota

    43
    2
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    45
    bmw 318tds compact e36
    da checco e 36

    ciao pizzodrift quoto pienamente e anche di più e aggiungo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se sei incerto tieni aperto seeeemmmpre:lol::lol:
     
  17. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    azz, ma dove abiti in siberia? mai vista tanta neve cosi'
     
  18. francesco mossa

    francesco mossa Aspirante Pilota

    43
    2
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    45
    bmw 318tds compact e36
    da checco e 36

    ]belle foto vedo che il compactino non si impressiona affatto:biggrin::biggrin: ciao raffael ciao pizzodrift buon week end compactisti e .. e36isti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. niketto

    niketto Primo Pilota

    1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    mi è costato 30€ il pezzo...manodopera, ci penso io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    che belle foto....mamma quanta neve:shocked!::shocked!::shocked!:

    ciao checco...come sta la tua compact?!?!?

    ciao raffa...come stai?!io mi sono sparato un fine settimana di lavoro intenso....tony come sta?
     
  20. francesco mossa

    francesco mossa Aspirante Pilota

    43
    2
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    45
    bmw 318tds compact e36
    da checco e 36

    ciao a tutti compactisti e .. e36isti la mia compact questa settimana entra in carrozzeria se vedete fumo dalle parti di pirri non preoccupatevi è il mio carroziere:mrgreen::mrgreen::mrgreen: gli andra a fuoco il cervello perchè sa già che lo farò impazzire visto che la piccola compactina è sotto i ferri provvederò anche a sostituire il parabrezza che dopo 184000km è abbastanza pizzicato da pietre e detriti che in sorpasso a a 180 .. 190 km h fanno piuttosto male in piu sostituirò le modanature con quelle m tecnic:mrgreen::mrgreen: e infine rivernicerò cofano anteriore e luciderò tutta la vettura prossimo aggiornamento un bel paraurti originale m tecnic :lol:=P~e poi foto da postare su questo bellissimo forum ps cerco sempre faro ant dx polielissoidale del coupè o berlina se qualcuno..... buonanotte a tutti fra 2 ore suona la sveglia ed è appena lunedì:evil::evil::evil::evil::evil:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2011

Condividi questa Pagina