grandissima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè quei cerchi sulle altre E36 mi piacciono e sulla mia no?!?! Azz...
li montavo pure io sulla e36, a me piacevano parecchio, anzi forse sono quelli che meglio ci stanno, sulla e36 non ci vedo bene i cerchi con poche razze (5 o 7), sono la naturale evoluzione dei serchi a raggi che montava la e30.
presente!! 316i rigorosamente coupè!! ora è dal meccanico per una mega risistemata.. (cambiato sistema di raffreddamento, controllata al motore che ha 148000 km, cambio ammo,cambio braccetti,cambio frizione, e controllo spia abs, cambio terminale di scarico e dulcis in fundo cambio cerchi perchè ovalizzati con cerchi da 17'' ) la macchina mi ritorna in settimana prossima,appena la provo faccio un post e vi dico com'è bella fresca fresca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per curiosita', come hai rovinato la frizione? nel senso.. ad un certo punto ha cominciato a pattinare come se niente fosse o ci passi il tempo sgommando e roba del genere? La cosa mi incuriosisce perche' mio padre ha un 318 del 97 con circa 240.000km e la frizione originale, la guidano 3 persone di cui 2 che non sono proprio il top come guida, eppure e' ancora li' e non pattina!
Contribuisco al 3d riportando la mia prima esperienza in assoluto alla guida di Bmw con una stagionata 320i coupe del 1997 con ben 275000km. Percorso urbano e autostradale. La ragazzina in questione aveva cerchi 15" con onesta gommatura 205/60 , colore blu brillante , scarico sportivo e pacchetto estetico M. Innanzitutto ho amato da subito la seduta bassa, l'impostazione maledettamente sportiva del sedile e l'abitacolo che ti fa sentire piacevolmente chiuso e ovattato. Scomoda solamente in avvicinamento al casello per ritirare il biglietto, essendo alto solo 1,70m ho fatto un po di fatica... Tolto questo piccolo inconveniente macchina fantastica, con un motore infinito e sempre pronto a urlare di piacere.... quinta marcia di potenza , un grandissimo piacere. Leva del cambio corta e cambiate dure, rapide e precise Consumi : Tralasciando le secchiate di benzina necessarie in città ed al limite, prendendo in autostrada familiarità col pedale del gas facevo tranquillamente 10l/100km a velocità del tutto ragguardevoli (eh eh) , e col filo di gas riuscivo a stare addirittura tra i 5 e gli 8l/100km (mi direte poi voi piu esperti di me quanto l'econometro bmw sia veritiero......) Ah, i pedali : duri sia l'acceleratore che la frizione, impongono rispetto e coscienza........ Ragazzi mi sono innamorato.... Nel complesso un auto ancora maledettamente appetibile, cattiva e bastarda quando vuoi, velocissima e ancora attuale. Ah. 275000km. No so cosa avesse di nuovo ma ammettendo che avesse tutto ancora regolarmente manutenzionato è una percorrenza ragguardevole!!!!! Si trova a prezzo di saldo. Ora sono curioso di sentire sulla manutenzione ordinaria e straordinaria......
Km e anni erano infatti portati piu che egregiamente...solo gli interni in tessuto se ne stavano un po cadendo ma li basta un buon tappezziere e torna nuova.....
Ora posso deire di esserci anche io:wink: La mia carrozza la trovate quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223060-Ritirata-! è una 318is del 95.
coupè: 316i, 318is, 320i, 325i, 328i. nessun diesel, il 318i normale era solo cabrio (se ben ricordo).
Confermo. Però ti sei scordato le emmone, che ti fanno schifo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />