interni chiari :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interni chiari :)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cosimo coupe, 27 Maggio 2011.

  1. cosimo coupe

    cosimo coupe Aspirante Pilota

    41
    0
    21 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 coupe
    ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum... mi sono gia presentato nell apposita sezione.La domanda che vorrei fare e questa...come faccio a tenere sempre puliti i miei interni? sono molto chiari color marroncino chiaro...ci sono prodotti apposta? o devo armarmi solo di panno e acqua? :biggrin:...ringrazio in anticipo a chiunque mi suggerisca qualcosa
     
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Metodo consigliato dalla New Car Pavia: Prendi una spugna, la bagni nel latte (si latte...quello che bevi) e strofini i sedili.
     
  3. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    meglio se latte intero.
     
  4. giallorosso

    giallorosso Secondo Pilota

    544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Ciao io li pulisco con lo shant clair poi ci passo la pelle bagnata e poi asciugo il tutto con il rotolone. Per mantenere bene la pelle ti consiglio ogni tanto di passarci anche la nivea liquida con un panno. Ciao e Buon Gas
     
  5. cosimo coupe

    cosimo coupe Aspirante Pilota

    41
    0
    21 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 coupe
    okkkkk ragazzi grazie mille dei consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabato quando la lavo provo...
     

Condividi questa Pagina