Io penso che gli ingenieri che hanno disegnato la compact fossero appena tornati dall'Oktoberfest, non c'è altra spiegazione!
Zingaro! A me quello che fa orrore della compact non è tanto il culo tagliato, a cui ci si può abituare... ma gli interni, scarni ed economici (cruscotto)
invece io la penso al contrario il cruscotto della berlina non mi e' mai piaciuto, sopratutto la presa d'aria in alto a destra, e inguardabile senza parlare di quelle sopra il cassetto
fidati ce ne sono molti altri, e che magari non hanno coraggio di scriverlo, non so perche' naturalmente senza offesa per nessuno
a me il posteriore della compact fa impazzire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sugli interni ti do ragione. sono un po' poverini ma mi sento bello avvolto quando sono dentro. sopratutto con lo stereo inclinato verso il guidatore.
Sulle altre serie questa sensazione è molto più marcata, non capisco perchè anche la compact non l'abbiano fatta uguale alle altre... solo questo. Per il culo ti do ragione, nel senso che va a gusti e magari avere il portellone posteriore così è anche comodo
Già, c'è da dire anche che non mi sono mai seduto al volante di una berlina, cabrio o coupè e quindi non posso paragonare la sensazione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />