Si, ho una porcheria E46 style stuccata con la mascherina, quindi un tuttuno, purtroppo al di là delle modanature è molto ben fatto e ben montato (ad hoc), quindi nonostante voglia rimettere il suo originale, tenere su questo non è poi così malaccio.
vabbè tutto sommato non è malaccio il mio para, per ora lo tengo... quando avro' la possibilita' ci compro il kit M originale. per i reni Quoto Rinosuke.... cmq dal vivo i reni color Alluminio fanno il frontale più accattivante rispetto a com'erano prima ve lo assicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i reni son belli, poi dovresti verniciare le bacchette M laterali visto che il para è tutto in tinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cerchi sulla baia crucca trovi il para anteriore a neanche 100€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio l'ho pagato 160 con altri oggetti che ho acquistato dal venditore. tutto sommato è fatto bene. (vedi firma) P.S: aggiorna la firma!!! ora hai la bimba con i reni cromati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha che impiccione!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione cmq... oggi aggiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensate che io sono indeciso se montare tutto nero.. cioè anche il bordo cromato originale.. sulla mia non sta male no? (vedere avatar e firma) comunque fai in tinta anche le modanature laterali??come DreaMster..
si, infatti sara' la prossima cosa che faro' insieme a quel sottotarga nero e quel tappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me è meglio che lo lasci cromato il bordo dei tuoi reni
Indubbiamente. Infatti io, avendo i restyling, li metterò sicuramente tutti neri per rendere il muso più cattivo.
concordo pienamente con te...infatti a casa ho anche quelle del pre-restyling che sto riparando (i gancetti sono un po andati!!!!!
si il colore della mia macchina è quello che si nota nel vano motore che ho messo in firma....grazie blo per il tuo consiglio!!!!!!
Lo penso anch'io. Istintivamente tutti mi direbbero di mettere quelli nuovi per dare una rinfrescata all'auto, e per un attimo ho anche pensato di "swapparli" con quelli del 318 di mio padre, ma personalmente guardandoli uno di fianco all'altro preferisco i miei col bordino sottile, c'e' il giusto spessore di cromatura secondo me.
Secondo me su una sportiveggiante come questa ci stanno bene, ma su una "normale" no. L'avevo presa in esame come modificuccia da fare, ma non mi pare una buona idea. Ho proprio qui davanti una foto di una come la mia con i reni restyling nero opaco, mi sembra una cosa di troppo. Anzi le posto tutte e due cosi' dite la vostra a riguardo, sono auto abbastanza simili, forse pero' le frecce arancioni fanno una certa differenza visto che stiamo guardando proprio i dettagli che spiccano.
questo è lo stesso colore della mia macchina... @Vin te che mi consigli?avendo le frecce completamente bianche, neri o carbon?con questo tipo di reni