gialle (intendo arancioni) ovviamente: nel 1992 non esistevano ancora le bianche, se vuoi mantenerla originale e coerente con la sua epoca e i suoi cerchi, lasciale arancioni
sono d'accordo, inoltre ormai, con tutte le e36 con freccie bianche che ci sono in giro, tu ti distingueresti paradossalmente con le arancioni
complimenti, bel ferro! io voto per le frecce fumè, su ebay.de trovi frontali, laterali e fari posteriori, con 150€ al max fai tutto. Per i pannelli e il cielo passa da uno sfascio, ne troverai centomila a due soldi. idem per i cerchi, concordo col fatto che facciano molto anni 70!!! Puccio, na volta tanto non mi trovi d'accordo sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia E46 ha passato le stesse "pene dell'inferno" dell'E36 di camaldoli, lasciata al sole per secoli.... - montanti scollati - guarnizioni cristallizzate - vernice scolorita e i km sono certi, verificati praticamente OVUNQUE (anche dall'usura delle parti del motore)
a parte l'E39, tutte le altre mie bmw hanno vissuto per due lustri o quasi, sempre al sole, e problemi di tal genere non ve ne erano. (anche l'E46 coupé)
per quanto mi ricordo la tua E46 era di un bellissimo verde con dei bellissimi interni candidi, qua si parla di NERO con interni NERI (i miei sono pure in pelle, fai un po te)
io ho una 325td del 1994, ha 200.000 km REALI, ed è nera con interni in pelle nera, mai trattati, tettuccio apribile, lasciata tutti i santi giorni posteggiata sotto il sole SICILIANO, e raga, devo mettere qualche foto altrimenti pare che sto a raccontà balle: ancora non ha una e dico una parte scollata nell'abitacolo, nemmeno il minimo accenno..però stiamo parlando di auto che ancora venivano fabbricate per durare nel tempo, c'è un mio amico con l'e90 che si lamenta a soli 50.000 km del contrario
complimenti per l'auto! una volta sistemata sarà bellissima... pensare che io ho i tuoi stessi cerchi e sto cercando di darli via!!! per il climatizzatore, se vuoi fare la modifica, ho tutti i pezzi necessari! per le frecce ti dico arancio pure io, soprattutto perchè a macchina lucida spiccano più di quelle bianche...comunque con pochi soldi ti compri le bianche e valuti la differenza...io sto cercando le arancioni, figurati!!! per il discorso chilometraggio dissento un po da Puccio...io ho comprato l'auto col suo criterio, tanti chilometri ma condizioni ottime (ancora credo sia in discrete condizioni), però ora come ora preferirei un'auto magari non messa benissimo di carrozzeria e interni, ma col motore fresco (ovviamente certificato)...però il discorso che fa è assolutamente condivisibile, dipende da ciò che uno cerca!
La dimostrazione che ci sono ancora auto datate con pochi km. Non ci credevo fino a che ne ho trovai una maltenuta esteticamente ma con 86000km tutti tagliandati BMW. Ma il discorso di "patone" vale uguale: per auto di 20 anni non va giudicato il km-etraggio, a meno che non siano 500000km!
complimenti, ma quei cerchi non li montavano solo le 4 porte? io concordo con puccio sul chilometraggio. ho preso la mia e36 con 220.000km reali e sono molto soddisfatto. le e36 sono in generale auto scalatissime, vedo auto con la metà dei chilometri segnati e usura doppia. la mia ha patito il sole perchè è rimasta troppo tempo ferma all'aperto senza essere mossa, quindi tettuccio e pannelli posteriori sono scollati.
comunque raga pannelli porta sulle e36 specialmente sui coupè,fanno veramente caxare son fatti malissimo
scusa ma solo qui in Italia sono le machine con tapizeria scollata,in altri paesi non ho visto machine con la tapizeria distrutta come qua.
perchè in italia quando il sole batte batte bene e fa danno. anche io, nera fuori, scura dentro in origine, pannelli scollati e cielo chiaro perfettamente incollato, nun una grinza, PERFETTO, peccato che la precedente proprietaria ci fumasse e si è annerito tutto. per scollarlo qualche santo me l'ha fatto nominare! adesso nera fuori, alcantara nera cielo e pannelli, pelle nera i sedili, a parte il caldo.....neanche tanto poi grazie anche alle pellicole, nessun problema.
Così per precisare La mia con pannelli ottimi, sinistro in ottime condizioni e destro perfetto, l'ho lasciata un pomeriggio d'estate con i finestrini aperti ed è iniziato il diluvio, tac pannelli scollati fortuna che con 3,50 di tessuto e 4,50 di bostik sono venuti come nuovi Quindi con queste macchine non si può mai dire